0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Atalanta, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

Juventus-Atalanta si gioca oggi alle ore 20:45 per la 19a giornata di campionato: diretta TV e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali di Allegri e Gasperini.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve ospita l'Atalanta nel match valido per la 19a giornata di campionato. La partita tra la formazione di Allegri e quella di Gasperini si gioca oggi domenica 22 gennaio 2023 alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta TV e in live streaming in esclusiva su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta: Allegri schiera l'attacco con Milik e Di Maria. Gasperini invece deve fare i conti con la squalifica di Koopmeiners e le condizioni di Scalvini e Zapata non ancora al meglio.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.

La Juve è reduce dalla cinquina rimediata al Maradona, compensata dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia. La formazione di Gasperini sta vivendo un ottimo momento di forma con un pareggio e due vittorie nelle ultime tre giornate – a Salerno, la Dea si è imposta per 8-2. Sarà dunque un cliente più che scomodo per Allegri e l'ultimo precedente a Torino sorride ai nerazzurri che sbancarono l'Allianz con una rete di Duvan Zapata.

  • Partita: Juventus-Atalanta
  • Dove si gioca: Allian Stadium (Torino)
  • Quando si gioca: sabato 22 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 19 giornata

Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta TV

Anche Juventus-Atalanta, gara che inizia alle 20:45 all'Allianz Stadium,  è una partita a esclusiva di DAZN: DAZN la trasmette per i suoi abbonati sia in diretta TV (utilizzando una Smart Tv collegata a internet via wireless o tramite una console da gioco). Gli abbonati a Zona Dazn, potranno seguire la sfida in TV sul canale Sky dedicato.

Juve-Atalanta, dove vederla oggi in streaming

Dove vedere la partita Juve-Atalanta in live streaming? La sfida sarà visibile anche in live streaming con l'app oppure collegandosi direttamente al portale di DAZN. Il commento della partita è affidato a Pierluigi Pardo che sarà coadiuvato per il commento tecnico da Marco Parolo.

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

In casa Juventus la nota più positiva è di certo il ritorno al gol di Federico Chiesa che, dopo essere rientrato a disposizione, sta ritrovando anche la forma migliore. Chiesa si accomoda inizialmente in panchina con spazio in avanti a Milik e Di Maria. Restano fuori dai giochi ancora Pogba e Vlahovic. Per Gasperini problemi di gestione di una rosa che lamenta diverse ammaccature al di là di un entusiasmo alle stelle: Koopmeiners è squalificato, Scalvini e Zapata non al meglio, Muriel non ha ancora 90 minuti nelle gambe.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views