65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juric furioso con l’arbitro in Roma-Verona: “Banda senza vergogna!”

Ivan Juric espulso per proteste da Maresca dopo dieci minuti dall’inizio di Roma – Verona. L’attacco del tecnico scaligero dopo la decisione dell’arbitro di confermare il rigore poi trasformato da Veretout anche dopo esser stato richiamato al monitor dal Var: “Che banda che siete, senza vergogna”
A cura di Michele Mazzeo
65 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo Verona non sta attraversando un  gran momento e il momento negativo si prolunga anche nel primo tempo dell'Olimpico che vede l'Hellas sotto di due reti contro la Roma. Ma già dopo pochi minuti la rabbia di Ivan Juric è esplosa con l'arbitro Maresca che lo ha espulso per proteste dopo esser andato a rivedere al monitor il fallo da rigore di Empereur ai danni di Pellegrini in area scaligera.

La reazione del tecnico croato si sente chiaramente nell'Olimpico vuoto: “Che banda che siete, senza vergogna” le parole rivolte dal tecnico ad arbitro e var.  Il caos non ha distratto Jordan Veretout che dal dischetto ha  poi spiazzato Silvestri e portato in vantaggio la Roma. Juric dopo esser stato espulso si è diretto in tribuna d’onore e continua ad incitare i suoi anche da lì. E nel silenzio dell'Olimpico anche da lì le sue proteste continuano a sentirsi: “Mano netta dai, vai a vedere”, ha gridato al momento del presunto tocco di mano in area di Dzeko che l'arbitro Maresca  non ha sanzionato.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views