593 CONDIVISIONI

Inviato Sky interrompe la diretta per la finale di Europa League: i tifosi della Roma esagerano

Angelo Mangiante, inviato Sky per la Roma da Budapest, deve interrompere il collegamento per la finale di Europa League. Alle sue spalle parte un coro goliardico che crea forte imbarazzo.
A cura di Fabrizio Rinelli
593 CONDIVISIONI
Immagine

A Budapest si giocherà tra poche ore Siviglia-Roma valida per la finale di Europa League. Un match attesissimo da tifosi spagnoli e soprattutto giallorossi che sperano nel bis dopo la conquista della Conference lo scorso anno. Mourinho ha gasato i sostenitori romanisti che questa sera assisteranno al match dai maxischermo installati all'Olimpico e da chi è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per raggiungere l'Ungheria e la Puskas Arena, teatro della sfida finale della seconda competizione più importante della Uefa. I tifosi della Roma hanno invaso la capitale ungherese già dalla giornata di ieri e in serata sono stati numerosi "gli interventi" in diretta tv alle spalle dei vari inviati collegati.

Tra loro anche Angelo Mangiante, giornalista di Sky e inviato della Roma, presente chiaramente a Budapest e che nel corso di un collegamento si è ritrovato in diretta con alle spalle un gruppo di sostenitori giallorossi che di certo non si è trattenuto. A un certo punto è partito un coro che ha imbarazzato lo stesso inviato e i giornalisti presenti in studio chiaramente spiazzati. Fortunatamente dalla regia hanno poi provato ad aggiustare il colpo abbassando l'audio dall'Ungheria rimediando parzialmente a quel momento increscioso ma goliardico che ha comunque coinvolto tutte le parti in causa.

Davide Camicioli da studio a un certo punto dà la parola ad Angelo Mangiante collegato da Budapest: "È una serata emozionante anche per noi – esordisce l'inviato della Roma prima di essere interrotto da un coro che chiaramente non può essere ascoltato in diretta – È un po' esagerato dai" dice Mangiante voltandosi alle sue spalle parlando ai tifosi della Roma. L'entusiasmo disarmante del popolo giallorosso è forse andato oltre ma sempre in un clima molto goliardico e sarcastico che ha travolto anche l'altra giornalista Sky collegata da Budapest e gli stessi giornalisti in studio.

"Torniamo in studio – commentano – Giustamente c'è un bel clima" provando a smorzare quanto appena visto e sentito. I tifosi della Roma hanno invaso le strade di Budapest sin dalle prime ore della giornata di ieri completando l'invasione oggi quando tra cori e bandiere hanno colorato di giallorosso la capitale ungherese sperando di poter festeggiare il titolo questa sera. A quel punto Mangiante dovrà fare molta attenzione a dove fare i collegamenti visto l'inevitabile clima di festa…

593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views