2 CONDIVISIONI

Inter-Verona dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

L’Inter ospita il Verona nell’anticipo della 32a giornata della Serie A. La partita si gioca oggi 9 aprile alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano. Inzaghi sceglie Correa per sostituire Lautaro, Tudor ritrova Barak e punta su Simeone.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Inter-Verona di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Inter-Verona di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

L'Inter vuole dare continuità alla vittoria nel derby d'Italia contro la Juventus e ospita il Verona nell'anticipo del 32° turno della Serie A 2021-2022. La partita è in programma oggi 9 aprile alle ore 18:00 al Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.

Dopo un periodo di difficoltà, i nerazzurri hanno ritrovato i 3 punti in casa dei bianconeri e si sono rilanciati nella corsa Scudetto grazie al pareggio del Milan con il Bologna. La squadra di Simone Inzaghi vuole tornare alla vittoria anche a San Siro per mettere pressione alle rivali che la precedono, in attesa di giocare il recupero. L'Hellas di Igor Tudor ha battuto il Genoa nell'ultimo turno con un gol di Simeone, consolidando la sua posizione tra le prime dieci del campionato di Serie A. All'andata gli scaligeri misero paura ai campioni d'Italia con Ilic ma Lautaro e una doppietta di Correa risultarono decisive al Bentegodi.

Le formazioni ufficiali di Inter e Verona. Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro: al suo posto Correa. Perisic dal 1′ sulla sinistra e de Vrij rientra al centro della difesa. Tudor non ha Barak: Bessa completa il tridente con Caprari e Simeone.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone.

  • Partita: Inter-Verona
  • Quando si gioca: sabato 9 aprile 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 32a giornata

Dove vedere Inter-Verona oggi in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove si può vedere in TV il match Inter-Verona? La sfida tra i nerazzurri e gialloblù si potrà seguire in diretta TV su DAZN tramite Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Partita visibile anche con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box.

La partita si può vedere anche in streaming? Sì, sarà possibile seguire la sfida dello stadio Meazza anche in diretta streaming utilizzando l'app di DAZN disponibile per i principali dispositivi mobile, pc e tablet.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Verona: le scelte di Inzaghi e Tudor

Simone Inzaghi ritrova de Vrij al centro della difesa e preferisce Perisic a Gosens sulla corsia di sinistra. Al posto dello squalificato Lautaro la seconda maglia in attacco va sulle spalle di Correa, che affianca Dzeko.

Tudor non cambia il suo Hellas: Casale, Gunter e Ceccherini davanti a Montipò, Faraoni e Lazovic sulle fasce con Tameze e Ilic in mezzo al campo. Davanti Simeone supportato da Bessa e Caprari. Out l'infortunato Barak.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views