36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Valentino Lazaro positivo al Covid: è in isolamento

Il centrocampista austriaco, tornato alla base dopo il prestito al Borussia Moenchengladbach, è risultato positivo al Covid dopo un doppio test preliminare organizzato prima del ritiro pre-campionato. L’Inter ha dato l’annuncio con un comunicato: “Il giocatore è precauzionalmente in isolamento”.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine

Con un secco e breve comunicato l'Inter ha annunciato che l'esterno austriaco Valentino Lazaro, rientrato alla base dopo il prestito al Borussia Moenchengladbach, è positivo al Covid. Il calciatore è stato posto subito in isolamento:

FC Internazionale Milano comunica che Valentino Lazaro è risultato debolmente positivo al Covid-19 in seguito al doppio test preliminare organizzato dal Club prima del ritiro. L'esterno nerazzurro è già precauzionalmente in isolamento e ripeterà il test nei prossimi giorni.

Perisic negativo, Lazaro positivo al Covid

Dunque dopo aver incassato un'ottima notizia, quella relativa a Ivan Perisic che è tornato negativo dopo aver contratto il Covid nel corso di Euro 2020, che ha disputato con la Croazia, è arrivata la notizia della positività di Lazaro che è risultato positivo, seppur debolmente.

Bocciato da Conte, Lazaro ha giocato in Premier e Bundesliga

Il calciatore austriaco era arrivato nell'estate 2019, voluto da Conte e comprato da Marotta, non ha brillato e nel mercato invernale di quella stagione è passato al Newcastle prima di accasarsi al Borussia Moenchengladbach che però non lo ha confermato per il prossimo campionato. Lazaro non rientra nei piani di Simone Inzaghi, ma è comunque tesserato dai nerazzurri e per questo è stato convocato per il ritiro in attesa di trovare una sistemazione.

Lazaro è in uscita, obiettivo di mercato del Benfica

Il futuro di Lazaro dovrebbe essere al Benfica, club che dall'Inter ha già acquistato nei giorni scorsi a titolo definitivo Joao Mario. La trattativa per ora è raffreddata, ma non certamente chiusa. Il mercato è ancora lungo e tutte le parti hanno interesse ad arrivare alla chiusura. Marotta continuerà a lavorare con i dirigenti portoghesi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views