58 CONDIVISIONI

Inter, ufficiali i numeri di maglia: la 2 di Hakimi a Dumfries, la 9 a Dzeko, la 20 a Calhanoglu

Alla vigilia della prima partita di campionato in programma contro il Genoa a San Siro, l’Inter ha diramato una nota ufficiale sui numeri di maglia dei neo acquisti. A Dumfries la ‘2’ di Hakimi, la ‘9’ passa da Lukaku a Dzeko, la ’20’ per Clahanoglu. Poi la ’21’ a Cordaz, la ’16’ a Salcedo e la ’32’ a Dimarco.
A cura di Alessio Pediglieri
58 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal debutto interno con il Genoa a San Siro, l'Inter ha ufficializzato i numeri di maglia che erano disponibili per i nuovi acquisti. Attesa per avere conferme sui due più ‘pesanti', eredità di due top player quali Hakimi e Lukaku. Il primo, che indossava la numero 2, è stato prelevato da uno degli acquisti più attesi, Denzel Dumfries, mentre la classica ‘9' d'attacco verrà indossata da Edin Dzeko, con il bosniaco che ritrova lo stesso numero che aveva a Roma.

Il conto alla rovescia verso il primo impegno ufficiale della stagione sta per concludersi perché oramai è tempo di eventi ufficiali, tra cui la conferenza stampa della vigilia da parte di Inzaghi e l'elenco dei tesserati da presentare alla Figc con relativi numeri di maglia che saranno indossati per tutto il corso della stagione. Nessun cambiamento tra i giocatori già in rosa ma è stata svelata anche la scelta dei nuovi acquisti, da Edin Dzeko a Denzel Dumfries passando per Hakan Calhanoglu.

Questi i numeri di maglia, comunicati sul sito ufficiale di tutti i neo acquisti dell'estate 2021: la numero "2" che era di Hakimi passato al Psg è eredità di Denzel Dumfries, mentre la "9" di Lukaku passa a Edin Dzeko. Poi la "16", maglia sulle spalle di Eddie Salcedo, mentre l'ex milanista Hakan Calhanoglu vestirà la numero "20". Per Alex Corda il "21" sulle spalle e – ultimo per numero – Federico Dimarco che ha scelto la "32".

Intanto ci dovrebbero essere novità sul fronte mercato con ulteriori movimenti sia in entrata che in uscita: Pinamonti ha un ottimo parterre di club che sono pronti a trattarne l'acquisto ma si muoverà nel momento in cui si definirà l'eventuale arrivo di un nuovo attaccante, identificato nelle ultime ore più come Marcus Thuram che Correa. Novità anche per Dimarco, di rientro da Verona e destinato a restare in nerazzurro: per lui pronto il rinnovo non appena si concluderà la sessione estiva di calciomercato.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views