0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

L’Inter ospita il Torino allo stadio Meazza di Milano, fischio d’inizio alle ore 18:30. Formazioni ufficiali: Vidal sostituisce lo squalificato Barella, Juric punta su Sanabria. Ecco dove vedere la partita in diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter già Campione d'Inverno ospita il Torino allo stadio Meazza di Milano per il turno infrasettimanale della 19a giornata di Serie A. Fischio d'inizio mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30 con la sfida che sarà trasmessa in TV e streaming su DAZN e Tim Vision.

La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria di Salerno, sesto successo consecutivo per i nerazzurri, vuole chiudere in bellezza il 2021 allungando su Napoli e Milan, prime inseguitrici: "Siamo contenti di essere campioni di inverno – ha dichiarato Inzaghi – deve essere uno stimolo per dare sempre di più".  Sebbene i pronostici vedano favorevoli i campioni d'inverno, i granata di Juric vivono un buon momento di forma dopo le due vittorie di fila contro Bologna e Verona. Il Toro questa sera scenderà in campo con il lutto al braccio in memoria dei 3 operai morti per il crollo di una gru domenica scorsa.

Le ultime novità sulle formazioni: l'Inter dovrebbe ritrovare Skriniar e Darmian ma perde Barella che osserverà un turno di squalifica, al suo posto ballottaggio tra Vidal e Gagliardini. Nessun turnover in avanti nonostante il buon momento di Sanchez, con spazio alla coppia Dzeko-Lautaro. Torino ancora senza Belotti, con Sanabria nelle vesti di terminale offensivo. Toccherà a Brekalo e Pjaca muoversi tra le linee. Ci saranno Zaza e Praet che partiranno dalla panchina.

Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdij, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric

  • Partita: Inter-Torino
  • Quando si gioca: mercoledì 22 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 19a giornata

Dove vedere Inter-Torino in diretta TV

Dove si vede Inter-Torino in tv? Il match valido per la 19a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva su DAZN per gli abbonati. La sfida dunque non sarà visibile su Sky. Per assistere al match bisognerà disporre di una Smart TV e collegarsi all'app di DAZN oppure sfruttando Timvision Box. In alternativa si possono usare dei dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca di Inter-Torino sarà di Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inter-Torino, dove vederla in streaming

Come vedere Inter-Torino in streaming? Anche in questo caso la possibilità è riservata in esclusiva agli abbonati DAZN, che potranno seguirla sia su dispositivi portatili che fissi, come smartphone e tablet iOS e Android, PC, Macbook e console per videogiochi. Diretta streaming disponibile anche su InterTV.

A che ora si gioca

L'Inter e il Torino scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 18:30 di mercoledì 22 dicembre. Per entrambe le squadre questo turno infrasettimanale a ridosso delle festività natalizie è l'ultimo match della stagione. Appuntamento poi al 2022 per il prosieguo del campionato.

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino di Serie A

L'Inter si prepara ad affrontare il Torino con il forfait a centrocampo di Barella, squalificato. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Vecino, con al fianco Calhanoglu e Brozovic. In avanti spazio ai titolari Dzeko e Lautaro. Torino con il 3-4-2-1, con Belotti ancora assente per infortunio. Maglia da titolare per Sanabria con Brekalo e Praet a supporto. Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdij, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views