Inter-Slavia Praga in Champions League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

L'Inter di Chivu è pronta a tornare in campo per la seconda giornata della Champions League 2025: i nerazzurri, dopo la vittoria sull'Ajax ad Amsterdam, ospiteranno lo Slavia Praga a San Siro nel match in programma questa sera alle 21:00. L'Inter arriva al secondo appuntamento europeo di Champions League con all'attivo 3 vittorie consecutive in altrettante partite tra Serie A e Coppa Campioni.
Fondamentale mantenere la continuità per la squadra di Chivu che ha di fronte un avversario alla propria portata. L'ultimo precedente tra le due formazioni risale al 2019 quando i nerazzurri impattarono 1-1 contro lo Slavia, sempre nella fase a gironi della Champions League, con il gol del pareggio siglato da Niccolò Barella al 92′.
- Partita: Inter-Slavia Praga
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio San Siro (Milano)
- Quando: martedì 30 settembre 2025
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: secondo turno prima Fase a girone unico di Champions League
Dove vedere Inter-Slavia Praga in TV: la diretta per gli abbonati Sky
La partita di Champions League Inter-Slavia Pragam che si gioca oggi martedì 30 settembre 2025 è una esclusiva di Sky. Questo significa che non sarà visibile in chiaro né su Mediaset né per gli abbonati di Amazon Prime Video. Per gli utenti Sky ci si può sintonizzare o su Sky Sport Uno oppure Sky Sport 252, anche in versione 4K per chi dispone di un televisore compatibile.
Inter-Slavia Praga, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
Chi non desidera seguire Inter-Slavia Praga davanti alla TV può farlo comodamente in streaming. Ma solamente gli abbonati Sky: si può utilizzare l’app Sky Go per vedere la partita in diretta su computer, tablet o smartphone, oppure ci si può affidare al servizio offerto da NOW. La piattaforma online di Sky consente di accedere ai contenuti sportivi anche senza parabola e con un abbonamento digitale.
Le formazioni ufficiali di Inter-Slavia Praga di Champions League
Ci sarà Lautaro in coppia con Thuram nell'attacco dell'Inter che affronta lo Slavia Praga. È l'argentino a partire titolare rispetto a Bonny. Di seguito le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Cristian Chivu.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Markovic; Vicek, Chaloupek, Zima, Hashioka; Doudera, Dorley, Zafeiris, Dorley, Sadilek, Provod; Kusej. All. Jindrich Trpisovsky.