2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Shakhtar Donetsk in chiaro su TV8: dove vederla in tv e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk è la seconda semifinale d’Europa League 2019/2020. Calcio d’inizio alle ore 21.00. Conte non avrà a disposizione Sanchez per infortunio, ma potrà contare su un Lukaku in grande forma e sull’affidabilità di Barella a centrocampo. Match trasmesso su Sky, in streaming su Sky Go e in chiaro su TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Shakhtar Donetsk è la seconda semifinale di Europa League 2019/2020. Entrambe le squadre scendono in campo già consapevoli dell'avversario che affronteranno, eventualmente, in finale. Una sfida, quella dei nerazzurri, molto importante per la stagione, per Conte e per tutto l'ambiente dopo un'annata difficile sotto tutti i punti di vista. Gli ucraini sono avversario tosto, organizzato e veloce. Ma con un Romelu Lukaku in grande spolvero e il ritorno a grandi livelli di Barella, l'Inter potrà davvero giocarsi al meglio questa sfida. Nonostante l'assenza di Sanchez per infortunio, Conte avrà a disposizione anche una panchina piuttosto lunga su cui contare. Il match, sarà visibile sia sulla piattaforma satellitare Sky, che in chiaro su TV8.

Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e streaming

La semifinale fra Inter e Shakhtar Donetsk sarà dunque importante per la stagione dei nerazzurri e per quella di Conte, specie dopo gli screzi con la società a fine campionato. Gli ucraini però non sono da sottovalutare, anzi, hanno mostrato di essere in una forma fisica invidiabile e possono contare sul talento e la qualità di singoli come Taison e Junior Moraes, altamente pericolosi. La sfida contro il Basilea ai quarti ha infatti mostrato tutta la ferocia offensiva dello Shakhtar che ha forse anche un po' sorpreso l'Inter. Ma non c'è da preoccuparsi se però Romeu Lukaku sarà lo stesso trascinatore nerazzurre ammirato contro il Bayer e Barella il solito motorino inesauribile del centrocampo di Conte.

La gara sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky ai 201 e 251 e in streaming direttamente su Sky Go scaricando l'apposita app per dispositivi mobile. O sul pc collegandosi al sito di Sky. Inoltre, la gara fra Inter e Shakhtar sarà possibile vederla anche in chiaro sul canale TV8.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views