5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming, formazioni

Inter-Roma è la partita valida per la 36esima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Conte e quella allenata da Fonseca, si giocherà oggi, mercoledì 12 maggio, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Roma è la partita valido per la 36esima giornata di Serie A. Il match si giocherà oggi, mercoledì 12 maggio, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La squadra di Conte vorrà fare bella figura in un big match e cercherà di continuare la sua striscia di vittorie, pur avendo già conquistato lo scudetto. I giallorossi, invece, proveranno a difendere il settimo posto dall'assalto del Sassuolo per disputare la prossima Europa Conference League e vorranno ottenere un risultato positivo in vista del derby di sabato contro la Lazio.

Ancora turnover per il tecnico salentino, che dovrebbe concedere spazio a Radu in porta. Tra le novità ci sarà anche il ritorno dal primo minuto di Sensi, mentre davanti sarà confermato Sanchez. Fonseca confermerà la difesa a 4, nella quale troverà di nuovo posto Mancini. Il lusitano ha recuperato Villar in mezzo al campo, mentre è aperto il ballottaggio tra Dzeko e Borja Mayoral per il ruolo di attaccante.

  • Partita: Inter-Roma
  • Quando si gioca: mercoledì 12 maggio 2021
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201) – Sky Sport HD (canale 256)
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 36esima giornata

Inter-Roma, dove vederla in TV

La partita tra gli uomini di Antonio Conte e la squadra di Paulo Fonseca verrà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport HD (canale 256). La telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

La diretta streaming di Inter-Roma

La sfida tra nerazzurri e giallorossi si potrà vedere anche su Sky Go, ma solo gli abbonati Sky avranno questa possibilità. L'alternativa è rappresentata dalla piattaforma Now Tv, dove è possibile acquistare il singolo match.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Roma

L'Inter non potrà contare sull'ex Kolarov e su Vidal, entrambi infortunati. Antonio Conte potrebbe concedere i primi minuti in campionato a Radu, mentre Skriniar e De Vrij torneranno titolari. Turno di riposo per Hakimi ed Eriksen. Lukaku, invece, partirà dal primo minuto.

Fonseca torna ad affidare la porta a Mirante, mentre Mancini scala di nuovo in difesa e Bruno Peres ritrova la titolarità. Villar sarà in mezzo al campo al fianco di Cristante e Dzeko dovrebbe battere la concorrenza di Borja Mayoral.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Villar, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views