Inter, pronto il prolungamento di contratto per Handanovic e Lautaro Martinez

Dopo l'ottimo avvio di campionato, sembra sia arrivato il tempo dei rinnovi in casa Inter. Da quello che trapela sembra che sia Samir Handanovic che Lautaro Martinez siano pronto a legarsi ai colori nerazzurri per molto tempo: per il portiere sloveno fino al 2022 mantenendo lo stesso ingaggio mentre l'attaccante argentino è pronto a prolungare fino al 2024 per un accordo che, bonus compresi, potrà fargli guadagnare fino a 3 milioni l’anno. Nessun aumento per il capitano nerazzurro mentre il Toro potrebbe arrivare guadagnare un bel gruzzolo, ma tutto dipende da lui. Altro calciatore in scadenza è Danilo D'Ambrosio, ma per il jolly difensivo di Torre Annunziata manca solo l'annuncio del prolungamento con la società interista fino al 2022.
L'Inter lavora per il presente e per il futuro
Antonio Conte sta plasmando la sua Inter giorno dopo giorno e dopo il buon mercato effettuato nella sessione estiva stanno arrivando pian piano le conferme di quelli che sembrano essere a tutti gli effetti uomini di cui non può fare a meno. Il tecnico salentino non si troverà più questioni da risolvere, senza pensieri o situazioni complicate, sul sentiero visto che, come dicevamo, oltre al rinnovo già fatto, e solo da ufficializzare, di D'Ambrosio, che rimarrà in nerazzurro fino al 2022, arriveranno anche quelli di Samir Handanovic e Lautaro Martinez.
Un anno fa di questi tempi il club nerazzurro era alle prese con i prolungamenti di contratto di Mauro Icardi, che non fa parte più del progetto; di Marcelo Brozovic e Milan Skriniar, ovvero due pilastri della nuova Inter di Antonio Conte. Il clima intorno alla squadra e alla società sembra essere molto più disteso e l'allenatore potrà lavorare in serenità con i calciatori che ha a disposizione in vista del prossimo impegno di campionato in casa contro l'Udinese.
