57 CONDIVISIONI

Inter, Marotta gioca con la scaramanzia: “Lo scudetto? Lo vincerà la Juventus”

L’amministratore delegato nerazzurro, durante un evento che si è svolto a Roma nelle scorse ore, ha parlato della lotta scudetto con i bianconeri: “La Juventus ha una ‘doppia squadra’ fortissima e penso che ce la farà anche quest’anno. Conte? Non mi aspettavo effetti così immediati da parte sua sulla squadra”.
A cura di Alberto Pucci
57 CONDIVISIONI
Immagine

L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter ha già dato i suoi frutti. La squadra nerazzurra, rispetto a quello dello scorso anno, si è infatti trasformata in una seria e temibile concorrente per la Juventus campione d'Italia in carica. Complice il crollo del Napoli, l'altra formazione partita in pole position per il titolo, ad oggi sono infatti soltanto Handanovic e compagni gli unici accreditati per spezzare il lungo dominio bianconero.

"Siamo ancora alla quattordicesima di campionato e vincere già quest'anno sarà difficile – ha però dichiarato Beppe Marotta, durante l'evento dedicato alla celebrazione dei 10 anni di alta velocità di Ferrovie dello Stato a Roma – La Juventus ha una ‘doppia squadra' fortissima e penso che ce la farà anche quest'anno".

Immagine

La sorpresa di Marotta

Incalzato dal presentatore della serata, nonché tifoso juventino, Massimo Giletti, l'ad interista si è così rifugiato dietro la scaramanzia per rispedire al mittente la domanda sull'eventuale conquista del tricolore da parte della squadra di Antonio Conte. E proprio sull'impatto del mister salentino, Marotta ha ammesso di essere rimasto sorpreso anche lui: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte sua sulla squadra. Devo dire, comunque, che gli ingredienti della vittoria sono sempre gli stessi: grande cultura del lavoro, senso di appartenenza e competenza".

Immagine

Lukaku pronto a sfidare Dzeko

In vista dell'impegno di stasera contro la Roma, il tecnico interista avrà probabilmente a disposizione Romelu Lukaku (colpito nelle ultime ore da un leggero attacco influenzale). Il belga sarà dunque in attacco insieme a Lautaro Martinez e di fronte (se riuscirà a recuperare) a Edin Dzeko l'attaccante che, secondo i piani di Conte, avrebbe dovuto fargli da spalla in questo campionato. Senza Sensi, Barella e Gagliardini, in mezzo al campo ci sarà infine la conferma per Borja Valero.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views