2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Genoa dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: canale, orario, streaming e formazioni

Inter-Genoa è la partita valida per la prima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Davide Ballardini, si giocherà oggi, sabato 21 agosto, alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il campionato di Serie A. È tutto pronto per l'inizio della nuova stagione, che vedrà diverse squadre in lotta per la vittoria finale e per le primissime posizioni. Ad aprire il campionato 2021-2022 sarà la squadra detentrice dello Scudetto, l'Inter di Simone Inzaghi, che nella prima giornata affronterà il Genoa di Davide Ballardini. La sfida è in programma oggi, sabato 21 agosto, alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ambizioni diverse, ovviamente, per le due squadre. I nerazzurri cercheranno di riconfermarsi campioni d'Italia, nonostante abbiano dovuto dire addio al tecnico che ha riportato lo Scudetto a Milano, ovvero Antonio Conte. Simone Inzaghi proverà a non far rimpiangere l'ex allenatore della Juventus e confermerà il suo stesso modulo, il 3-5-2, seppur portando cambiamenti sostanziali nel modo di giocare. Out per squalifica Lautaro, ci saranno invece i neoacquisti Calhanoglu e Dzeko. Ballardini, invece, rappresenta una certezza per il Genoa e avrà la possibilità di cominciare fin da subito sulla panchina del Grifone per la seconda volta, senza essere costretto a subentrare come accaduto in altre quattro occasioni.

  • Partita: Inter-Genoa
  • Quando si gioca: sabato 21 agosto 2021
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: nessuno
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 1ª giornata

Inter-Genoa in diretta, dove vederla in TV e streaming

Inter-Genoa, in contemporanea con Verona-Sassuolo, sarà la prima partita della prima stagione di Serie A che sarà trasmessa prevalentemente in streaming, grazie all'acquisizione dei diritti televisivi da parte di DAZN. La piattaforma britannica renderà visibile tutti i 10 match di ogni giornata di Serie A, mentre in televisione si potranno vedere soltanto tre partite per ogni turno, che saranno trasmesse da Sky. La sfida tra i nerazzurri e i rossoblu sarà visibile soltanto sull'app o sul sito di DAZN, al quale gli abbonati potranno collegarsi tramite tablet, notebook, smartphone, pc o Smart Tv.

A che ora si gioca Inter-Genoa, gli orari della partita

Il primo turno di Serie A che mette di fronte la squadra di Inzaghi e quella di Ballardini si giocherà oggi, sabato 21 agosto, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d'inizio della partita è previsto alle ore 18:30. Si tratta di uno dei due anticipi pomeridiani del sabato e si disputerà in contemporanea con Verona-Sassuolo.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Genoa

La prima formazione dell'Inter della stagioni dovrà fare a meno dello squalificato Lautaro Martinez. Al centro dell'attacco il neoacquisto Dzeko, con l'altro ultimo arrivato Calhanoglu pronto ad alternarsi a Sensi a supporto. Sulle corsie spazio a Darmian e Perisic. Genoa senza gli squalificati Bani e Behrami con Sirigu tra i pali e Hernani in mediana. Attacco formato da Destro e Pandev con possibile chance dal 1′ per Cambiaso.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. S. Inzaghi
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Destro, Pandev. All. Ballardini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views