17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Esposito pronto a firmare il rinnovo: l’attaccante sarà nerazzurro fino al 2025

Il giovanissimo attaccante nerazzurro è atteso dal rinnovo di contratto con l’Inter. Attualmente vincolato al club milanese fino al 2022, Esposito dovrebbe firmare fino al 2025 e poi andare in prestito per farsi le ossa. A seguire la trattativa tra la società e il giocatore ci sarà Federico Pastorello: nuovo agente del gioiello interista.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le parole spese da Antonio Conte nell'estate scorsa e il debutto in campionato e in Champions League, per Sebastiano Esposito è ora arrivato il momento di prolungare la sua storia d'amore con l'Inter. Il giovanissimo attaccante campano, che con la Primavera nerazzurra e la nazionale Under 17 aveva già lasciato il segno, è infatti vicino a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022: firma che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

A seguire il ragazzo in questa tappa fondamentale della sua carriera ci sarà però un nuovo procuratore: Federico Pastorello. È stato lo stesso agente a ufficializzare l'accordo con una fotografia, che li ritrae seduti ad un tavolo di un ristorante di Sirmione, e una frase inequivocabile: "Benvenuto nella nostra famiglia". Pastorello, che già cura gli interessi di Lukaku, Candreva e Handanovic, seguirà dunque in prima persona la trattativa con la società di Suning, che dovrebbe portare Esposito a firmare fino al 2025.

Le squadre interessate ad Esposito

Terminata la stagione con la squadra milanese, il classe 2002 dovrebbe poi andare in prestito per farsi le ossa e mettere minuti importanti nelle gambe. Tra le squadre che si sarebbero fatte avanti con l'Inter per il prestito di Esposito ci sarebbero Parma, Spal, Sassuolo e Cagliari: società che avevano mosso i primi passi per lui già nello scorso mese di gennaio. A guardare con interesse al suo profilo, nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Brescia di Cellino. Il golden boy interista, che aveva proprio cominciato a Brescia prima di trasferirsi alla Pinetina, potrebbe infatti rientrare in un'ipotetica operazione di mercato tra i due club: quella che porterebbe Sandro Tonali alla corte di Antonio Conte.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views