149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Conte scuote la squadra: “C’è massima fiducia, ma ora voglio vedere i risultati”

Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della trasferta di Verona, è tornato sulla sconfitta con il Bologna: “La partita del Bentegodi arriva in pochissimo tempo e in questi casi è meglio. Qualcosa a livello di amarezza rimane, ma ti devi impegnare e concentrare per il prossimo avversario. Con l’Hellas dobbiamo rialzarci”.
A cura di Alberto Pucci
149 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta interna contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ha lasciato il segno sulla pelle nerazzurra di Antonio Conte. Dopo le parole e le velate critiche rivolte alla società nell'immediato dopo gara di San Siro, il tecnico nerazzurro è tornato a parlare davanti alle telecamere di Inter Tv in occasione della vigilia della sfida con l'Hellas Verona: match in programma domani, giovedì 9 luglio alle ore 21.45, allo stadio ‘Bentegodi'.

Conte indica la strada ai suoi giocatori

"Non sarà facile per l'Hellas sta facendo un ottimo torneo, è una delle rivelazioni del campionato e ha un allenatore bravo e preparato e ragazzi molto interessanti – ha esordito il mister nerazzurro in conferenza stampa – ma io ho completa fiducia in tutti i ragazzi della mia rosa. La squadra deve però fare più attenzione e sapere che partita deve fare. La delusione della sconfitta con il Bologna? Si supera preparandoci per la trasferta di Verona. La partita arriva in pochissimo tempo e in questi casi è meglio perché rimane sicuramente qualcosa a livello di amarezza ma ti devi impegnare e concentrare per il prossimo avversario. Con l'Hellas Verona dobbiamo rialzarci".

Immagine

La forza fisica dell'Hellas Verona

Durante l'incontro con la stampa, Conte ha parlato anche dei problemi fisici della sua rosa: "È un fattore importante per tutte le squadre, perché giocando impegni così ravvicinati con queste temperature, con tre punti in palio, è inevitabile che qualcosa si paghi dal punto di vista degli infortuni. L'altra faccia della medaglia è che ho la possibilità di dare spazio a tutti i componenti della rosa. Dovremo fare attenzione perché la squadra di Juric fa anche del punto di vista fisico una delle sue forze. Noi dobbiamo essere bravi a rispondere colpo su colpo, sotto tutti i punti di vista, tecnico e fisico".

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views