43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bologna, la gaffe dell’arbitro Pairetto: fischia tre volte alla fine del primo tempo

L’arbitro di Bologna-Inter Luca Pairetto si è reso protagonista di una simpatica gaffe nel finale del primo tempo del match. Nel decretare la conclusione dei primi 45′ il direttore di gara, figlio d’arte, ha fischiato per tre volte, come si fa invece in occasione della fine del match. Immediatamente accortosi dell’errore, si è lasciato andare ad una risata.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusura di primo tempo con il sorriso per Inter-Bologna. L'arbitro Luca Pairetto si è reso protagonista di una piccola gaffe che ha scatenato l'ilarità di calciatori e addetti ai lavori. Il direttore di gara piemontese figlio d'arte al momento di decretare la conclusione del primo tempo ha fischiato per ben tre volte, invece di due. Immediatamente accortosi dell'errore si è lasciato andare ad una risata. Probabilmente il caldo gli ha giocato un brutto scherzo.

Inter-Bologna, la gaffe dell'arbitro Pairetto a fine primo tempo

Non è stato un primo tempo particolarmente difficile da dirigere per Luca Pairetto in Inter-Bologna. L'arbitro di Torino si è fatto trovare pronto in ogni occasione, senza sbagliare praticamente nulla in un match tutto sommato molto corretto. L'unico errore è arrivato proprio allo scadere del primo parziale. Il direttore di gara classe 1984 si è reso protagonista di una gaffe che nel silenzio dello stadio Meazza non è rimasta inascoltata. Al momento di mandare le squadre negli spogliatoi infatti, Pairetto ha fischiato per tre volte invece di due.

Perché Pairetto ha sbagliato fischiando tre volte

Un attimo di confusione per Luca Pairetto che ha spiazzato tutti. L'arbitro infatti invece di fischiare due volte come si fa da regolamento alla conclusione dei primi 45 minuti di gioco ha fischiato tre volte, come dovrebbe invece accadere alla fine del match. Immediatamente accortosi dell'errore Pairetto ha subito fatto mea culpa lasciandosi andare ad un sorriso, con la complicità dei giocatori a lui vicini. Probabilmente, alla luce delle altissime temperature, il direttore di gara avrebbe preferito che il match fosse già finito. Battute a parte, un errore veniale che ha regalato però un simpatico siparietto prima del rientro negli spogliatoi delle due formazioni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views