85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne, ottimismo dopo l’infortunio per Barcellona-Napoli: “È fiducioso, farà di tutto per esserci”

Come sta Lorenzo Insigne? Il capitano del Napoli continua a lavorare in modo personalizzato nella speranza di recuperare per il match di Barcellona. L’agente Vincenzo Pisacane ha sottolineato l’ottimismo del suo assistito: “È fiducioso, starà ai dottori dare l’ok ma lui farà di tutto per essere in campo”.
A cura di Marco Beltrami
85 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Lorenzo Insigne? Le condizioni del capitano continuano a tenere banco in casa Napoli dopo l'infortunio rimediato nel finale dell'ultime match di campionato contro la Lazio. Con il passare dei giorni i timori iniziali, hanno lasciato il posto ad un timido ottimismo, anche se bisognerà valutare di giorno in giorno la sua situazione per capire se potrà esserci o meno nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona in programma l'8 agosto al Camp Nou. L'agente del calciatore che continua a sottoporsi a terapie e lavoro personalizzato ha dichiarato: "Avverte ancora dolore, ma è fiducioso".

Lorenzo Insigne, ultime notizie sulle condizioni in vista di Barcellona-Napoli

Lorenzo Insigne prosegue nel suo lavoro specializzato in vista della super sfida di Champions contro il Barcellona. Terapie e lavoro in palestra per il numero 24 del Napoli che non ha partecipato alle esercitazioni con il resto della squadra, seguendo un programma specifico. L'infiammazione all'inserzione dell'adduttore continua a dare fastidio, anche se con il passare del tempo sono aumentate le chance di una sua presenza in campo contro i catalani. Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, l'agente del Magnifico Vincenzo Pisacane ha dichiarato: "È sempre molto allegro e fiducioso. Aveva ricevuto un colpo ma non se n'era nemmeno accorto, poi ha sentito un dolore forte e ha pensato potesse essere qualcosa di importante, poi ha capito che aveva subito un colpo. Ha preso una botta, ed ovviamente ha pensato anche al fatto che poteva saltare il Barcellona. È fiducioso, starà ai dottori dare l'ok ma lui farà di tutto per essere in campo".

Al momento è ancora presto per sapere se Lorenzo Insigne sarà in campo o meno in Barcellona-Napoli. Tutto dipenderà però da quello che accadrà nei prossimi giorni, visto che le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, anche se la voglia del calciatore di non perdere la partita più importante della stagione potrebbe rivelarsi un fattore: "Test definitivo? Sarà valutato giorno per giorno, la valutazione magari sarà fatta l'ultimo giorno utile. Lorenzo vuole esserci a tutti i costi, vediamo".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views