106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Ghoulam, problema al ginocchio per il difensore del Napoli

Il difensore algerino ha lasciato il campo dopo una ventina di minuti nel corso del match tra Napoli e Bologna. Ghoulam non ha riportato un problema muscolare, ma ha accusato un problema al ginocchio e già nella giornata di lunedì sarà visitato a Villa Stuart, a Roma. Gattuso spera di non perderlo nuovamente.
A cura di Alessio Morra
106 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava tornato a giocare su alti livelli, ma purtroppo Faouzi Ghoulam è costretto nuovamente a fermarsi a causa di un infortunio. Una ventina di minuti appena è durato il suo Napoli-Bologna. L'algerino mentre stava ripiegando in fase difensiva ha sentito tirare alla gamba ed ha dovuto lasciare il campo. E ora sarà costretto a fermarsi ai box. Si sospettava uno stiramento, ma dopo la partita, Sky ha riferito che il problema al ginocchio, quello sinistro, non quello destro, che ha creato tanti problemi in passato a Ghoulam. Già domani il calciatore verrà visitato a Villa Stuart.

L'infortunio di Ghoulam

Ghoulam dopo essersi negativizzato (ha avuto anche lui il Covid) è tornato pimpante, come non lo si vedeva da tempo. E con l'algerino in campo anche capitan Insigne ne beneficia. Ma purtroppo il terzino sinistro ha dovuto ammainare bandiera nemmeno a metà del primo tempo quando ripiegando in fase difensiva ha sentito una fitta e si è fermato. Pochi secondi dopo, quando l'azione è terminata Ghoulam è stato accompagnato dal medico e dal massaggiatore negli spogliatoi. In campo al suo posto Hysaj e non Mario Rui.

Problema al ginocchio

Dopo la partita si è scoperto che il problema fisico di Ghoulam non era di natura muscolare. L'algerino ha riportato un problema al ginocchio. L'allarme è rosso tanto da organizzare velocemente una visita specialistica a Roma, a Villa Stuart dove Ghoulam ha già subito due operazioni. Gattuso spera di non perderlo, non solo per le prossime tre partite – tra il 14 e il 21 marzo il Napoli se la vedrà con il Milan, la Juventus (nel famoso recupero della partita non giocata lo scorso 4 ottobre) e la Roma. Un trittico di partite, tutte da disputare fuori casa, che potrebbero definire il destino del Napoli, che prova, seppur con tanta fatica, a inseguire ancora il quarto posto, il grande obiettivo stagionale.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views