11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Nainggolan, Zenga conferma: “Stagione finita”

Walter Zenga ha confermato che Radja Nainggolan non scenderà più in campo quest’anno con la maglia del Cagliari dopo l’infortunio al polpaccio destro rimediato con il Lecce: “Stagione finita per Nainggolan? Penso di sì, anche perché la stagione finisce tra 15 giorni”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

"Stagione finita per Nainggolan? Penso di sì, anche perché la stagione finisce tra 15 giorni". Walter Zenga spegne ogni speranza per il Cagliari e i suoi tifosi di rivedere in campo il giocatore simbolo del club sardo in questa stagione. Il centrocampista belga ha riportato un infortunio al polpaccio destro nello scorso match contro il Lecce e così quella con i salentini potrebbe essere l'ultima gara con la casacca sarda per Radia Nainggolan. Almeno per quest'anno.

Ai microfoni di Sky Sport Zenga ha esaminato il match che la sua squadra ha perso malamente in casa della Sampdoria: "Quarta partita senza segnare? Ci sta mancando la determinazione al momento di concludere in porta. E abbiamo regalato due gol che ci hanno tagliato le gambe. Nella ripresa siamo passati a quattro per rimediare ma non abbiamo inciso, paradossalmente abbiamo fatto meglio nel primo tempo".

Un 3-0 senza appello per il Cagliari a Marassi, frutto della doppietta di Bonazzoli e del gol di Gabbiadini. I sardi sembravano una della squadre più in palla dopo i primi incontri della ripartenza del campionato di Serie A ma la mancanza di obiettivi e stimoli per questo finale di torneo probabilmente stanno influendo sulla profilo mentale dei rossoblù. I sardi fino a Natale erano in zona Europa ma pian piano sono finiti in una crisi che ha visto l'avvicendamento in panchina tra Maran e Zenga e ha cambiato gli obiettivi.

Infine il tecnico dei rossoblù ha risposto così a chi gli ha chiesto se gli dato fastidio qualche episodio in particolare del match di Genova: "Arrabbiato per il secondo gol? Bonazzoli è stato bravissimo, ma è difficile restare in partita quando prendi un gol del genere, in Serie A si pagano questi errori. Il mio sconforto deriva dal fatto che stavamo giocando e tenendo bene il campo, poi nella ripresa siamo andati alla ricerca del gol e abbiamo perso equilibrio". 

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views