242 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonazzoli, che gol contro il Cagliari: prodezza in stile Ibra del giovane bomber della Sampdoria

Federico Bonazzoli ha segnato due gol in Sampdoria-Cagliari, uno più bello dell’altro. Il giovane attaccante scuola Inter in occasione della rete del 3-0 ha sfoderato una prodezza in stile Ibrahimovic con una spaccata acrobatica. Momento magico per il bomber che ha conquistato la fiducia di mister Ranieri.
A cura di Marco Beltrami
242 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Bonazzoli si è preso la scena in Sampdoria-Cagliari. Doppietta d'autore per il giovane bomber al quale mister Ranieri sta concedendo fiducia. Il gol del 3-0 è una perla assoluta, con l'ex Inter che si è coordinato alla grande finalizzando in maniera perfetta con una giocata acrobatica il cross di Jankto, autore di due assist vincenti. Giornata da incorniciare dunque per Bonazzoli, che dopo il lockdown è apparso in grande spolvero.

Federico Bonazzoli, gran gol in Sampdoria-Cagliari

Claudio Ranieri gli ha concesso fiducia dal 1′ dopo l'ottima prova contro l'Udinese e lui ha risposto presente. Federico Bonazzoli letteralmente scatenato in Sampdoria-Cagliari. Il giovane bomber classe 1997 ha realizzato una bella doppietta, che ha spianato la strada al successo dei blucerciati. Dopo aver segnato il gol del 2-0 con una bella iniziativa individuale culminata in un velenoso mancino che non ha lasciato scampo a Cragno, Bonazzoli è salito in cattedra in occasione della sua personale doppietta.

La prodezza di Bonazzoli e la dedica speciale

Il quinto gol stagionale di Federico Bonazzoli è una perla assoluta. L'attaccante scuola Inter sugli sviluppi di una pennellata dalla sinistra di Jankto, ci ha creduto fortemente e con una spaccata in acrobazia è riuscito ad arrivare sulla sfera. Deviazione con l'esterno sinistro per battere l'incolpevole Cragno che non ha potuto fare altro che raccogliere il pallone in porta. Una prodezza che ha ricordato quelle di Ibrahimovic, evidenziando la notevole abilità del classe 1997. Una bella soddisfazione per un ragazzo che alla ripresa del campionato si era detto pronto a "mangiare l'erba" anche per cercare di rendere omaggio alla memoria del nonno morto di coronavirus. E l'esultanza di Bonazzoli è stata speciale: con entrambe le mani ad indicare il cielo.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views