5 CONDIVISIONI

Infortunio Messi, cosa si è fatto e perché rischia di saltare l’Inter

Leo Messi è uscito per infortunio nel match tra il Barcellona e il Villarreal. Il club catalano ha comunicato le condizioni dell’argentino. Il numero 10 del Barcellona ha un problema all’adduttore della coscia sinistra. Questa elongazione potrebbe far saltare a Messi la partita di Champions con l’Inter.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi non ha mai iniziato peggio una stagione. L'argentino ha giocato appena tre partite e non ha ancora fatto un gol.  L'attaccante argentino a causa di un problema al piede ha saltato la prima parte del campionato, il tecnico Valverde lo ha centellinato nelle ultime due settimane e lo ha finalmente schierato dal primo minuto contro il Villarreal, ma Messi si è infortunato ancora una volta. Per l'argentino questa volta il problema è all'adduttore della coscia sinistra. Il Barcellona ha comunicato le sue condizioni. Messi resta in dubbio per la partita di Champions con l'Inter, in programma mercoledì 2 ottobre.

Le condizioni di Leo Messi

Attraverso un comunicato il Barcellona ha fatto sapere che Leo Messi soffre di una elongazione dell'adduttore della gamba sinistra. Una nota secca quella del club catalano che non ha specificato i tempi di recupero. Sicuramente l'argentino salterà la partita di campionato con il Getafe, in programma sabato 28 settembre, e rischia di non esserci nemmeno contro l'Inter nella gara della seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

L'infortunio di Messi contro il Villarreal

Un infortunio al piede ha impedito a Messi di giocare le prime quattro partite della Liga, un'assenza ovviamente pesantissima del Barcellona, che senza la sua stella ha ottenuto sette punti. L'argentino è tornato nell'elenco dei convocati in occasione dell'incontro di Champions con il Borussia Dortmund, in Germania ha giocato una mezz'oretta, poi quarantacinque minuti a Granada, dove i catalani hanno perso 2-0. La maglia da titolare, per la prima volta in stagione, la ‘Pulce' l'ha indossata contro il Villarreal. Nel match del turno infrasettimanale Messi si fa subito sentire, perché dopo sei minuti regala uno splendido assist a Griezmann, ma sul finire del primo tempo sente un dolore all'adduttore. I medici valutano le sue condizioni. Meglio non rischiare e nella ripresa Leo non rientra in campo. Messi è ai box un'altra volta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views