2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Luis Alberto: distorsione alla caviglia, tempi di recupero da valutare

Un colpo preso in allenamento ha messo fuori causa Luis Alberto. L’infortunio (distorsione alla caviglia destra) verrà valutato di nuovo nei prossimi giorni, per adesso è certo che salterà la partita della Lazio con lo Spezia. Quanto tempo gli occorrerà per guarire? Si attendono i nuovi test diagnostici.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Distorsione alla caviglia destra. L'esito dei controlli diagnostici svolti da Luis Alberto lo estromettono di fatto dalla gara di campionato contro lo Spezia. Il colpo subito in allenamento (contrasto con Armini) gli ha provocato la torsione innaturale dell'articolazione. Quanto tempo gli occorrerà per superare l'infortunio? La Lazio non ne ha comunicato le stime ufficiali nell'attesa di ulteriori test che nei prossimi giorni forniranno un quadro più chiaro della situazione.

Quante partite salta Luis Alberto

La certezza è che sabato pomeriggio non sarà in campo con i liguri, difficile dire adesso se sarà pronto per la sfida col Verona (11 aprile) o bisognerà attendere quella col Benevento (18 aprile). Due match che fanno da viatico al doppio confronto con Napoli (22 aprile allo stadio "Maradona") e Milan (26 aprile, stadio "Olimpico").

La probabile formazione della Lazio contro lo Spezia

Quale Lazio si vedrà all'opera contro la formazione di Italiano? Lo Spezia è una delle rivelazioni della stagione: è a quota 29 punti con Fiorentina e sanniti, a +7 sul Cagliari terzultimo (in piena zona retrocessione), non ha mai sfigurato anche al cospetto delle grandi. Simone Inzaghi avrà un solo allenamento per decidere quali calciatori schierare. Detto di Luis Alberto, è fuori anche Luis Felipe. Fares e Caicedo recuperano ma partono dalla panchina. A centrocampo Parolo è favorito su Pereira. In attacco si rivede Correa al fianco di Immobile

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Lulic, Fares, Akpa Akpro, Muriqi, Caicedo.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Leo Sena, M. Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Rafael, Erlic, Ferrer, Bastoni, Chabot, Pobega, Acampora, Agoume, Galabinov, Farias, Agudelo, Nzola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views