421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio doloroso per Pellegrini: 30 punti di sutura per il capitano della Roma

30 punti di sutura per Lorenzo Pellegrini che nella partita di ieri contro la Real Sociedad ha riportato una ferita alla testa. Salterà il Sassuolo: ecco i tempi di recupero”
A cura di Alessio Morra
421 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha ottenuto uno splendido successo contro la Real Sociedad nella gara d'andata degli ottavi di Europa League. Ma il 2-0 che mette in ottima posizione la squadra di Mourinho però costa anche carissimo al club giallorosso perché hanno riportato degli infortuni seri Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti. Il primo ha riportato addirittura 30 punti di sutura, salterà il Sassuolo e spera di esserci per il ritorno. L'attaccante invece potrebbe essersi rotto il polso.

Lorenzo Pellegrini è costretto a fermarsi. Il capitano giallorosso ha riportato una ferita lacero contusa nella zona fronto-parietale. Un problema serio, serissimo che ha costretto i medici a mettergli 30 punti di sutura. Non ci sarà con il Sassuolo domenica prossima. Lunedì 13 marzo verrà valutato nuovamente. Spera di esserci nel ritorno con la Real Sociedad (in programma giovedì 16 marzo).

Immagine

Il centrocampista ha subito un infortunio contro la Real Sociedad. Si era capito subito che il problema fosse serio. Sangue uscito a fiotti. Il calciatore dopo essere stato curato è uscito dal campo, ed è finito dritto a Villa Stuart dove ha trascorso la notte, in compagnia anche della moglie, come ha scritto Lengua su Il Messaggero. Il giocatore ha effettuato ulteriori esami che hanno scongiurato il trauma cranico. Verrà dimesso in giornata. Niente Sassuolo sicuro, in dubbio per il ritorno di coppa. L'obiettivo minimo è giocare il derby il 19 marzo.

Immagine

Cattive notizie pure per Belotti. Il Gallo ha riportato un infortunio al polso nel match con la Real Sociedad. Il calciatore ha riportato una frattura al polso. Il giocatore aveva subito un colpo durante la partita con la squadra basca. Venerdì mattina ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato l'infrazione. Con il Sassuolo sicuramente non ci sarà. Proverà a recuperare per la Real Sociedad.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views