1.540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Indovina risultato e marcatori di Turchia-Italia: il pronostico di un italiano fa il giro del mondo

Un italiano indovina il pronostico di Turchia-Italia indicando sull’account ufficiale di Uefa Euro2020 risultato finale e marcatori della sfida dell’Olimpico. Un giovane, che come immagine in evidenza del suo account ha la curva del Lecce, è riuscito nell’impresa attirando attorno a sé l’attenzione del mondo intero e anche della Uefa: “Bravo, un maestro”.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.540 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia vince 3-0 la gara inaugurale degli Europei 2021 contro la Turchia e c'è chi indovina sia il risultato che i marcatori. Gli appassionati delle scommesse sportive hanno trovato un nuovo idolo nella notte dell'Olimpico che ha consegnato agli azzurri di Mancini il primo sorriso di questo torneo. "Pronostica il risultato per segnare punti e scalare la classifica!" è il gioco ideato su Twitter dall'account ufficiale Uefa Euro2020 che ha chiesto agli utenti di indovinare il risultato della partita tra Turchia e Italia.

A riuscirci è stato proprio un italiano, di Lecce, che non ha soltanto postato il 3-0 degli azzurri contro i turchi, ma ha anche indovinato i tre marcatori che hanno deciso il match. Tra questi, è sottolineato anche l'autogol di Demiral, più ovviamente le reti di Insigne e Immobile in ordine sparso. Roba da primato assoluto con il fortunato e bravo utente che ha ovviamente attirato attorno a sé le attenzioni del mondo intero e di migliaia e migliaia di utenti che hanno condiviso e apprezzato la sua risposta esatta al quiz della Uefa.

La risposta della Uefa su Twitter: "Bravo, sei un maestro"

Tale @VaneJuice, questo il suo nickname su Twitter, appare sul noto social network con tanto di immagine del profilo della curva del Lecce al ‘Via del Mare'. Un tifoso della squadra salentina, evidentemente, che si è voluto divertire a indovinare il pronostico. La Uefa cosa ha fatto? Prontamente l'account ufficiale ha esalto le gesta del ragazzo twittando il suo pronostico con tanto di didascalia:

"Bravo! Chiaramente un maestro". Ovviamente in tanti su Twitter si sono chiesti se poi il ragazzo avesse realmente giocato quel pronostico con tanto di marcatori. Se così fosse, questa sera il giovane tifoso del Lecce sarebbe doppiamente soddisfatto per quanto fatto. Ma il tweet della Uefa vale già più di qualsiasi altra vittoria.

1.540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views