157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il rammarico di Koulibaly dopo il pari con l’Inter: “Potevamo fare di più, abbiamo subito troppo”

C’è tanto rammarico in casa Napoli per il pareggio 1-1 con l’Inter. Ma né Koulibaly né Di Lorenzo hanno intenzione di arrendersi: “Dobbiamo ripartire subito”.
A cura di Paolo Fiorenza
157 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva vincere il Napoli, che se avesse conquistato i tre punti si sarebbe portato al comando della Serie A, ma a Insigne ha risposto Dzeko nella ripresa e la partita è terminata in parità. L'1-1 finale è comunque un buon risultato, perché la squadra di Spalletti allunga la sua serie utile e resta in scia dei nerazzurri, ma c'è anche tanta delusione, perché dopo un primo tempo splendido il Napoli non è riuscito a sferrare il colpo del ko. E anche Koulibaly ha manifestato il suo disappunto per il risultato finale.

Il difensore ha giocato una splendida partita, la prima dopo il successo in Coppa d'Africa. Chiamato agli straordinari, appena giovedì è tornato in Italia, il difensore del Napoli parlando con DAZN non si è nascosto e ha fatto anche una piccola critica alla squadra: "Potevamo fare di più. Nel secondo tempo abbiamo subito troppo, siamo andati troppo indietro poi loro hanno fatto un gran gol. Noi però potevamo gestire la palla meglio, siamo entrati molli, c'era paura".

Da vero leader KK però chiama all'adunata i compagni di squadra, perché la stagione è ancora lunga e c'è ancora tempo per sognare: "Non dobbiamo essere scontenti: un punto con l'Inter è un punto importante. Noi dobbiamo continuare a crederci, abbiamo fatto un buon lavoro fin qui e dobbiamo continuare bene. Peccato perché potevamo tenere la porta inviolata e portare i 3 punti a casa, ma non dobbiamo mollare".

Di parere simile Giovanni Di Lorenzo, difensore campione d'Europa, che, sempre nell'intervista rilasciata a DAZN, non ha nascosto la sua delusione per il pareggio: "C’è un po’ di rammarico, soprattutto per il primo tempo che abbiamo fatto. Nel secondo tempo è uscita la qualità dell’Inter, ci portiamo a casa questo punto, da domani penseremo alla prossima partita. Avevamo la partita in mano, Dzeko è riuscito a concretizzare il pallone, ci prendiamo il nostro punto. Dzeko è andato a colpire la palla e l'ha sfiorata leggermente ed è finita sul ginocchio, è tornata precisa a lui. Dobbiamo ripartire immediatamente". 

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views