65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il presidente del Verona Maurizio Setti è positivo al Coronavirus

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è la stessa società gialloblù con una nota ufficiale e fa sapere che il numero uno dei gialloblù è lievemente sintomatico ed è già in isolamento presso la propria abitazione. Dopo Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo, ecco un altro presidente di Serie A che si trova a dover fare i conti con il virus.
A cura di Vito Lamorte
65 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, è risultato positivo al Coronavirus. Il numero uno dei gialloblù è lievemente sintomatico ed è già in isolamento presso la propria abitazione. Un caso di Covid-19 in casa scaligera in vista della partita contro il Milan, in programma domenica sera San Siro, m non si tratta di un giocatore questa volta. Dopo Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo, ecco un altro presidente di Serie A che si trova a dover fare i conti con il virus. Nel gruppo squadra dell'Hellas era risultati positivi Mattia ZaccagniAntonin Barak e Koray Günter. La squadra veneta è partita benissimo anche quest'anno e il lavoro della società e dello staff tecnico non può che essere elogiato sia in merito al campo che alle scelte di mercato.

Proprio ieri Setti si era fatto notare per una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Kalinic? Ci avevamo già provato nel 2019 ma non si sono verificate le condizioni, poi ci abbiamo riprovato nel 2020 e abbiamo capito che era fattibile". In merito al mercato e alle parole di Ivan Juric qualche giorno fa sulle scelte fatte durante la sessione estiva, il presidente del Verona aveva commentato così: "Gli do ragione perché le intenzioni iniziali erano diverse. Il momento che stiamo passando mi ha consigliato maggiore prudenza anche sul mercato. In un altro momento storico qualche investimento in più sul mercato lo avrei certamente fatto, anche per gratificare ulteriormente il nostro tecnico che ha lavorato benissimo".

Il comunicato

La nota ufficiale del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica che il Presidente Maurizio Setti è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito al test diagnostico effettuato ieri. Il Presidente, lievemente sintomatico, sta bene, è già in isolamento presso la propria abitazione e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views