1.467 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Porto stuzzica la Juventus: “Aspettiamo il sorteggio di Champions, e voi?”

Sfottò del Porto alla Juventus prima del sorteggio dei quarti di Champions League: “Noi stiamo aspettando il sorteggio di Champions League. E voi?” scrivono i portoghesi su Twitter pubblicando il video dell’occhiolino di Grujic che ha fatto infuriare i bianconeri nel match di ritorno degli ottavi che ha sancito l’eliminazione dalla manifestazione.
A cura di Michele Mazzeo
1.467 CONDIVISIONI
Immagine

Nel sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2020/2021 andato in scena quest'oggi non c'era nessuna squadra italiana, nemmeno la Juventus che alla vigilia degli ottavi sembra aver pescato l'avversario più facile. I bianconeri sono stati infatti eliminati nel primo turno ad eliminazione diretta dal Porto che, dopo aver vinto 2-1 la gara d'andata in casa propria, nel match di ritorno all'Allianz Stadium ha infranto i sogni di rimonta della formazione di Andrea Pirlo con il gol su punizione di Sergio Oliveira (con evidenti colpe della barriera bianconera) arrivato nei tempi supplementari che ha di fatto regala la qualificazione agli uomini di Sergio Coinceçao nonostante giocassero in inferiorità numerica dai primi minuti del secondo tempo.

Una vera propria impresa per la formazione lusitana, una vera e propria disfatta per i campioni d'Italia in carica nettamente favoriti alla vigilia. Una ferita aperta dunque per la Juventus nel quale il Porto alla vigilia del sorteggio dei quarti ci ha rigirato il coltello. Qualche ora prima che sorteggio infatti il profilo Twitter ufficiale della compagine portoghese ha stuzzicato la Vecchia Signora (pur non nominandola): "Stiamo aspettando il sorteggio, e voi?" recita infatti il post pubblicato sui social dai lusitani che non nomina in alcun modo la Juventus chiamata però in causa dal video pubblicato a corredo del post, vale a dire l'ormai celebre "occhiolino" di Grujic (mentre si rotolava a terra per perdere tempo dopo un contrasto con Kulusevski) fatto nei minuti finali del match che ha fatto infuriare molto i calciatori in campo e i tifosi della Juventus.

1.467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views