79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il messaggio di Pjanic alla Juve, da giocatore del Barcellona: “Il minimo è darti il massimo”

Miralem Pjanic nella sua ‘prima’ in bianconero da nuovo giocatore del Barcellona ha stupito in campo per la qualità della prestazione con cui ha condotto la Juventus al successo contro il Genoa (3-1). E subito dopo la partita ha voluto dedicare un pensiero online alla Juventus: “Il massimo è in minimo che possa prometterti”, un vero e proprio atto d’amore.
A cura di Alessio Pediglieri
79 CONDIVISIONI
Immagine

Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del Barcellona. Il centrocampista bosniaco è stato infatti protagonista nello scambio tra i catalani e la Juventus per portare il giovane Arthur in bianconero, in una trattativa che so è concretizzata nelle scorse ore. Ma fino alla fine della stagione, Pjanic giocherà in bianconero per concludere l'attuale campionato e cercare di regalare l'ennesima gioia ai tifosi juventini, sia nella ricerca del titolo in Serie A sia nella grande sfida di Champions League che ripartirà ad agosto. Una mission che il bosniaco sente più di ogni altro sua, cercando di dare il meglio di sè in queste ultime partite, in segno di riconoscenza e gratitudine al bianconeri. A conferma di tutto ciò, l'ultimo tweet arrivato dopo la vittoria contro il Genoa, in cui il centrocampista conferma la precisa volontà di dedicarsi alla causa juventina: "Il massimo è il minimo che possa prometterti"

Ovviamente, il pensiero è stato dedicato anche al suo nuovo club, di cui vestirà i colori dalla prossima stagione, ma per Miralem Pjanic la realtà e il presente si chiamano Juventus. L'autentico e totale messaggio d'amore rivolto al club bianconero fa eco anche ad altre recenti dichiarazioni del nazionale bosniaco che si è ripromesso di portare la squadra alla vittoria. Al di là delle tante polemiche che hanno caratterizzato questo primo periodo post Covid e alla certezza di cambiare squadra a fine stagione. L'ultima prestazione contro il Genoa ha confermato sul campo le intenzioni, con i tifosi bianconeri che hanno più che gradito questa manifestazione d'affetto per i colori juventini.

https://twitter.com/Miralem_Pjanic/status/1278085264158658561

La sfida vinta contro il Genoa, che porta a tre su tre i successi post Covid della Juventus ha visto proprio Miralem Pjanic tra i massimi protagonisti della vittoria firmata dai gol di Dybala, Cristiano e Douglas Costa. Pjanic è rimasto in campo fino al 75′ quando il match era già sul 3-1 per i bianconeri, lasciando spazio a Ramsey e dopo aver regalato l'assist vincente a Ronaldo per il raddoppio bianconero. Una prova maiuscola applaudita nel post gara anche dal tecnico Sarri soddisfatto della prestazione del suo giocatore: "Non ho parlato con lui di mercato, abbiamo solamente discusso sulla sua utilità in campo, perché può crescere ancora e fare meglio".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views