320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il labiale di Giuntoli a De Laurentiis nella festa Scudetto del Napoli colpisce i tifosi della Juve

Oltre a Luciano Spalletti nelle prossime settimane potrebbe lasciare il Napoli anche Cristiano Giuntioli. Il dirigente, in predicato di passare alla Juventus, durante i festeggiamenti a De Laurentiis ha detto una frase che a molti ha fatto pensare al suo addio.
A cura di Alessio Morra
320 CONDIVISIONI
Immagine

Al Maradona il Napoli ha festeggiato ancora lo scudetto, che ha conquistato lo scorso 4 maggio. I calciatori azzurri domenica scorsa hanno sollevato il trofeo e hanno preso parte a un evento infinito, e ricco di musica. È stato quello anche il momento dell'addio ufficiale di Luciano Spalletti, che ha deciso di lasciare il club e per un anno materialmente il calcio. Ma potrebbe essere stato anche il momento del saluto ufficiale di Cristiano Giuntoli, che proprio nel momento della premiazione ha sussurrato tre semplici parole a De Laurentiis, parole che hanno amplificato alcune voci di mercato.

Ha atteso 33 anni il Napoli, che lo scudetto lo ha celebrato con tutti i crismi e con infinite feste. Quella del 4 giugno è stata l'ultima, non solo in ordine cronologico. Sul campo i partenopei hanno battuto 2-0 la Sampdoria (gol di Osimhen e Simeone), ma l'evento, vero, era quello fuori dal rettangolo verde, dove c'è stata la premiazione dei calciatori, dell'allenatore e di tutto lo staff tecnico. Un bel momento. A uno a uno tutti i calciatori sono stati chiamati sul campo ed hanno ricevuto il tributo da parte dei tifosi che hanno poi continuato a festeggiare quando sul palco sono saliti tanti cantanti e diversi artisti.

Gli occhi di tutti erano su Spalletti che ha salutato cordialmente De Laurentiis dopo aver ricevuto la medaglia. Poi è stata la volta di Cristiano Giuntoli, che sembrerebbe vicino, pure lui, all'addio. Giuntoli da tempo è nel mirino della Juventus che lo avrebbe scelto per la ricostruzione. Il dirigente toscano, che da otto anni è al Napoli, sembra intenzionato a passare con i bianconeri. Per ora non c'è stata alcuna firma, ma solo una trattativa tra le parti, perché Giuntoli è legato per un anno ancora con i partenopei.

Di rumors se ne rincorrono parecchi da tempo, si è parlato di un braccio di ferro con il presidente, ma soprattutto dei possibili successori. E anche per questo, al momento della premiazione, gli occhi di molti sono finiti su Giuntoli che dopo aver ricevuto la medaglia ha salutato il presidente De Laurentiis lo ha abbracciato e, leggendo il labiale, gli avrebbe detto: "Grazie di tutto". Parole che per molti sanno d'addio. Ma non è così scontato nemmeno quello. Perché Giuntoli potrebbe aver ringraziato il presidente per la grande opportunità avuta, d'altronde già in passato si era espresso in tal senso. Se sarà conclamato l'addio il Napoli si troverà a dover ripartire con un nuovo allenatore e con un nuovo direttore sportivo.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views