1.279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Il figlio di Messi si lascia andare ad un brutto gesto allo stadio, mamma Antonela sconvolta

In occasione dell’ultima sfida ai Mondiali dell’Argentina Mateo, uno dei figli di Leo Messi, si è reso protagonista di un brutto gesto allo stadio.
A cura di Marco Beltrami
1.279 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Leo Messi si è preso la scena ai Mondiali in Qatar. Ha confermato finora le aspettative il campione del Paris Saint-Germain prendendo per mano l'Argentina e trascinandola ai quarti dove sfiderà l'Olanda. Grande supporto da parte della squadra, della sua gente e ovviamente della sua famiglia, che è in Qatar e non manca occasione per far sentire il proprio affetto alla Pulce.

Anche in occasione del confronto contro l'Australia, il clan Messi era allo stadio nel box riservato per incoraggiare Leo in campo, che ha sempre dimostrato di apprezzare il calore dei suoi cari. Presenti la moglie Antonela Roccuzzo, i figli, altri parenti e gli amici di sempre. A loro il calciatore ha dedicato anche esultanze e festeggiamenti, dimostrando la totale sintonia di un gruppo molto compatto. Le telecamere hanno immortalato anche un momento particolare, che ha visto protagonista il suo secondogenito Mateo. Una vera e propria marachella.

Quest'ultimo era presente nella tribuna speciale riservata alla famiglia, in compagnia del fratello maggiore Thiago e del piccolo Ciro. Mateo vicino alla mamma, ha seguito la sfida spesso e volentieri in piedi, esplodendo poi di gioia al momento della bella rete del papà. Dopo la conclusione vincente del 37enne, che ha mandato in visibilio tutti i tifosi argentini, Mateo si è reso protagonista di un gesto tutt'altro che positivo. Dopo essersi tolto la gomma da masticare dalla bocca, l'ha lanciata in basso dove erano posizionati tra l'altro gli altri tifosi argentini

Una situazione che ha preso alla sprovvista anche Antonela Roccuzzo che è subito intervenuta, per redarguire il piccolo, che si è lasciato prendere dall'euforia del momento. D'altronde la signora Messi già in precedenza sembrava preoccupata del chewing-gum, utilizzato da suo figlio. Dopo quanto accaduto Mateo si comporterà in maniera molto diversa in occasione della prossima partita, quando l'Argentina sarà chiamata ad un compito tutt'altro che semplice contro un'Olanda che finora si è confermata molto solida.

1.279 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views