86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi posta una foto con Wanda su Instagram, interviene Neymar: “Ma seriamente?”

Mauro Icardi non è stato convocato per le partite di qualificazioni mondiali della sua Argentina, l’ennesima esclusione che ormai non fa più notizia, visto che manca dall’Albiceleste da tre anni. L’attaccante del PSG ha allora approfittato del tempo libero per recarsi ad una sfilata di moda con la sua signora…
A cura di Paolo Fiorenza
86 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara sono una delle coppie più glamour del panorama calcistico: nel passaggio da Milano a Parigi le consuetudini dell'attaccante del PSG e della showgirl argentina non sono cambiate, con presenze abituali alle sfilate di moda. Del resto il tempo libero i questi giorni non manca all'ex capitano dell'Inter, visto che ancora una volta è stato escluso dall'elenco dei convocati della Nazionale argentina, con la quale il rapporto non è mai stato facile: l'ultima chiamata risale infatti al 2018.

Così, mentre i suoi compagni Messi, Di Maria e Paredes sono volati in Sudamerica per disputare i match di qualificazioni mondiali, Icardi si è recato con la sua signora ad assistere un paio di giorni fa alla sfilata di Louis Vuitton, nell'ambito della settimana della moda di Parigi. L'evento si è svolto nell'iconico Museo del Louvre e Maurito si è presentato con un abbigliamento all'altezza dell'appuntamento – almeno nelle sue intenzioni – immortalandosi assieme al suo immancabile basco e a Wanda in un post su Instagram che ha fatto il pieno di ‘like'.

Immagine

Innumerevoli anche i commenti, tra i quali è spiccato quello di Neymar. Il brasiliano ha preso in giro il compagno di squadra, ritenendo la scelta del look non esattamente azzeccata: "Eri conciato così? Seriamente?". A sua volta l'argentino ha risposto con diverse emoji ed il dibattito si è ben presto allargato a migliaia di altri followers. Al di là dei gusti opinabili di Icardi in fatto di moda, quello che si può dire è che il buon umore non manca nello spogliatoio del PSG, a dispetto dell'ultima inattesa sconfitta in casa del Rennes.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views