1.957 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Ibra ricorda Astori a Sanremo: “Davide è sempre con noi, anche se da tre anni non c’è più”

Ibrahimovic si è collegato con Sanremo, direttamente da Milano, e ha voluto ricordare Davide Astori: “Partita difficile, ma alla fine è andata bene. Un applauso per Davide Astori. Sono 3 anni che non è più con noi, ma lui è sempre con noi”.
A cura di Alessio Morra
1.957 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Zlatan Ibrahimovic ha saltato la seconda serata del Festival di Sanremo, è tornato a Milano per seguire da vicino il Milan. Lo svedese da bordo campo, perché infortunato, ha seguito l'incontro con l'Udinese. Un'ora e mezza dopo la fine della partita si è collegato brevemente con l'Ariston e salutando Amadeus ha voluto ricordare Davide Astori, il calciatore della Fiorentina, che morì esattamente tre anni fa, dicendo:

Facciamo un applauso per Davide Astori. Sono tre anni che non è più con noi, ma lui è sempre con noi.

La gag tra Ibra e Amadeus

Ibrahimovic dopo la mezzanotte a sorpresa si collega con il Teatro Ariston di Sanremo. Prima e dopo aver parlato di Astori il bomber scherza con Amadeus, conduttore e direttore artistico: "Per noi è stata una partita difficile, ma alla fine è ok. Non toccare troppe cose, domani mi presento per controllare che è tutto a posto. Ama, ti vedo un po' stanco, vai a letto, fai presentare a Elodie che è molto più brava di te.

Immagine

Un applauso per Davide Astori

E soprattutto ha voluto ricordare Astori, morto esattamente tre anni fa, era il 4 marzo 2018. Un momento indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio. Queste le parole di Ibra: "Ama, scusa: voglio che facciamo un applauso a Davide Astori, è tre anni che non c'è più, ma è sempre con noi".

Immagine

L'omaggio in ritardo di Milan-Udinese per Astori

Al 13′ di tutte le partite è stato ricordato l'ex capitano della Fiorentina. A San Siro però in occasione di Milan-Udinese l'omaggio non c'è stato al minuto 13. Probabilmente c'è stato un problema tecnico, risolto successivamente, e così al 13′ del secondo tempo i calciatori si sono fermati e hanno applaudito Davide, mentre il tecnico del Milan Pioli si è commosso pensando al giocatore a cui era legato da vera amicizia.

Immagine
1.957 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views