0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I telecronisti della Champions League su Amazon Prime Video: chi commenta le partite

Tutti i telecronisti, opinionisti ed esperti che commenteranno le partite di Champions League trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video. Da Sandro Piccinini a Massimo Ambrosini, passando per numerosi ex calciatori, sono diversi i volti e le voci che accompagneranno i tifosi nel cammino delle italiane in Champions League.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Immagine

Con Inter-Real Madrid in programma questa sera inizia l'avventura di Amazon Prime Video in Champions League: il colosso dello streaming di Jeff Bezos trasmetterà in esclusiva la migliore partita del mercoledì sera, preferendo quando possibile un match delle squadre italiane (Juventus, Inter, Milan e Atalanta). Una rivoluzione per quanto riguarda l'assegnazione dei diritti TV, che ha visto Amazon diventare co-protagonista della messa in onda non solo della Champions, ma anche della Supercoppa Europea e dei prossimi Mondiali in Qatar. La messa in onda delle partite di Champions su Amazon non prevede costi aggiuntivi per chi è già abbonato ad Amazon Prime, mentre chi non ha ancora provato il servizio può usufruire del periodo di prova della durata di 30 giorni.

Per trasmettere il calcio in TV, Amazon Prime Video si è dotato di un team di telecronisti, commentatori ed esperti per raccontare e commentare le partite in studio, in tribuna e a bordocampo. Si tratta di nomi già noti nel panorama giornalistico nazionale, che hanno già avuto esperienze con le principali emittenti italiane, come Sky, Rai e DAZN. Vediamo insieme chi commenta le partite della Champions su Amazon Prime Video.

Chi sono i telecronisti di Amazon per le partite di Champions League 2021

La voce della telecronaca è quella di Sandro Piccinini, un giornalista la cui voce i tifosi riconosceranno sicuramente, e che fa da cardine della squadra messa in campo da Amazon per raccontare le partite di Champions. Al suo fianco ci sarà Massimo Ambrosini, che si occuperà del commento tecnico. L'ex calciatore del Milan, diventato da tempo commentatore sportivo, ha detto addio a Sky ed è entrato nella squadra di Prime Video.

Chi sono i commentatori della Champions su Amazon

Tra gli opinionisti e i commentatori delle partite di Champions League 2021 ci sono diversi ex calciatori che negli ultimi anni si sono prestati ai microfoni di radio e TV. Tra questi Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Luca Toni, Julio Cesar, Gianfranco Zola e Federico Balzaretti. Per la partita contro il Real Madrid dell'Inter in programma questa sera, tra i commentatori ci sarà anche Diego Milito.

Champions su Amazon, chi sono i conduttori in studio

Negli studi di Amazon ci sarà la conduttrice Giulia Mizzoni, già vista su Sky e DAZN, insieme a Marco Cattaneo. A bordocampo, invece, ci saranno Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views