22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I nomi sul tavolo del summit di mercato dell’Inter: possibili due colpi last minute

Ci sono due nomi in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio per rinforzare l’Inter in vista della fase finale della stagione.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter, nonostante qualche prestazione più opaca rispetto a qualche settimana fa, non perde un colpo e si appresta a disputare il derby di Milano dopo la sosta con 4 punti di vantaggio e una gara da recuperare in casa del Bologna. I nerazzurri stanno valutando qualche opportunità sul mercato per tentare l'assalto al secondo Scudetto di fila e alla ‘seconda stella'.

Nelle scorse ore si sarebbe svolto un summit tra Simone Inzaghi e la dirigenza per capire i piani per il prossimo futuro mail primo obiettivo è, certamente, quello di completare la rosa in vista del finale di stagione e del prossimo futuro.

Tra le priorità della squadra meneghina ci sono un esterno sinistro e un attaccante. Per quanto riguarda il primo profilo sono stati fatti diversi nomi nelle ultime ore ma quello che piace di più all'allenatore piacentino è Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, calciatore serbo che è molto apprezzato per le buone qualità sia in fase di spinta che di ripiegamento, ma il club tedesco chiede un obbligo di riscatto a 10 milioni di euro e l'Inter non apprezza questa formula.

Le altre piste aperte sono quelle che portano a Ramy Bensebaini del Borussia M'gladbach e Angeliño del Lipsia ma le richieste sono molto alte: stesso discorso vale per l'ex Atalanta Timothy Castagne, ora al Leicester, valutato intorno ai 15 milioni.

Immagine

Per quanto riguarda l'attacco, invece, il nome che più si rincorre nelle ultime ore è quello di Felipe Caicedo. L'attaccante del Genoa sarebbe ben contento di raggiungere il suo ex allenatore a Milano e questa sembra essere la pista più concreta. Nelle scorse ore si è parlato anche di Simone Zaza, che Marotta conosce bene dai tempi della Juventus, ma l’Inter seguirà le indicazioni del tecnico.

Da valutare la posizione di Eddie Salcedo, che è in prestito allo Spezia ma non ha certo convinto Thiago Motta e vorrebbe fare un'altra esperienza: tornerebbe volentieri a casa, anche se da quinta punta all'Inter, oppure potrebbe entrare nell'operazione per portare Caicedo a Milano visto che è cresciuto nelle giovanili rossoblù e con la maglia del Grifone ha esordito in A.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views