19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I convocati di Fonseca per Manchester United-Roma: non saranno a disposizione El Shaarawy e Pedro

Paulo Fonseca ha diramato l’elenco dei convocati per la semifinale di andata dell’Europa League 2020-2021 contro il Manchester United. A Old Trafford i giallorossi non potranno contare su El Shaarawy e Pedro, oltre allo squalificato Mancini. Tornano a disposizione Mirante e Kumbulla, che era già andato in panchina a Cagliari.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha pubblicato pochi minuti fa la lista dei giocatori convocati scelti da Paulo Fonseca per la semifinale di andata dell'Europa League 2020-2021 contro il Manchester United. A Old Trafford i giallorossi non avranno a disposizione come varianti offensive né PedroStephan El Shaarawy e dovrà fare a meno anche dello squalificato Gianluca Mancini. La gara di domani sera in Innghilterra è solo il primo round di un doppio scontro importantissimo per la stagione dei capitolini.

In mattinata sia il Faraone che l'ex calciatore di Chelsea e Barcellona hanno svolto una sessione di allenamento individuale, così come non ci saranno Calafiori e Zaniolo, e non hanno partecipato alla seduta odierna prima della partenza per l'Inghilterra. Torna a disposizione Antonio Mirante ma dovrebbe giocare lo stesso Pau Lopez dal 1′. Tra i convocati anche Marash Kumbulla, che era già andato in panchina a Cagliari. Ricordiamo che nella lista UEFA della squadra giallorossa non ci sono Federico Fazio, Juan Jesus, Bryan Reynolds e Javier Pastore. 

Si va verso la formazione tipo per i giallorossi, che oltre al Manica si giocherà il primo round contro i Red Devils di Ole Gunnar Solkjaer: Pau Lopez tra i pali con Cristante al centro della difesa a 3 e Smalling e Ibanez ai suoi lati. Sulle corsie laterali ci saranno Karsdorp e il rientrante Spinazzola mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Diawara e Veretout. A supporto di Dzeko ci saranno Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan.

I convocati della Roma per Manchester

Questo l'elenco dei convocati di Paulo Fonseca per la semifinale di andata di Europa League.

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato.
Difensori: Karsdorp, Ibanez, Santon, Smalling, Kumbulla, Peres, Spinazzola.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan.
Attaccanti: Dzeko, Mayoral, Perez.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views