85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain show, gol e assist con Miami: ma i tifosi parlano solo del suo aspetto

Gonzalo Higuain è stato il protagonista della sfida tra il suo Inter Miami e i Los Angeles Galaxy con un gol e un assist che non sono bastati ad evitare la sconfitta però alla nuova franchigia della Major League Soccer. Il bomber ha catalizzato l’attenzione però soprattutto per il suo nuovo look con tanto di pelata e barba.
A cura di Marco Beltrami
85 CONDIVISIONI
Immagine

Oltreoceano Gonzalo Higuain ha trovato una nuova dimensione, come rivelato recentemente in un'intervista sfogo in cui ha parlato delle "pressioni" che lo hanno tormentato nella sua avventura europea. Il Pipita ora si sente libero, e per questo ha sfoderato anche un nuovo look con tanto di pelata e barba folta. Ed è stato proprio questo cambio d'immagine a catalizzare ancora una volta l'attenzione mediatica, più del gol e dell'assist messi a referto con l'Inter Miami, nell'ultimo match perso contro i Los Angeles Galaxy.

Quella tra l'Inter Miami e i Los Angeles Galaxy non era una partita come tutte le altre per David Beckham proprietario della nuova franchigia, con un passato da calciatore nella squadra di LA. Occhi puntati sulla stella di Miami Gonzalo Higuain che non ha tradito le aspettative. L'ex di Real Madrid, Napoli e Juventus ha segnato un gol su calcio di rigore e piazzato un assist vincente per Robbie Robinson. Una prestazione più che positiva che purtroppo non ha evitato all'Inter Miami la sconfitta per 3-2, con i Galaxy che hanno approfittato di un altro grande bomber ovvero il "Chicharito" Javier Hernandez.

Più che per la sua prestazione però Gonzalo Higuain ha catalizzato l'attenzione per il suo look con tanto di capelli rasati e barba lunga. Già nei giorni scorsi la metamorfosi del centravanti argentino aveva inevitabilmente fatto discutere, con i tifosi che sono tornati a scatenarsi anche sui social. In particolare tantissimi i messaggi per sottolineare la somiglianza tra il Pipita e Kratos, ovvero il protagonista di un celebre videogioco ovvero God of War. Si è ispirato dunque a questo Higuain per una svolta alla propria immagine? Difficile dirlo, quella che è l'unica certezza è che questa trasformazione a quanto pare sta portando fortuna all'attaccante.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views