28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hanno fatto imbestialire Cavani, indica una persona e fa il dito medio: mai visto così

Potrebbe finire male la storia tra Cavani e i tifosi del Manchester United: il Matador è in scadenza e non dovrebbe essere parte del nuovo corso dei Red Devils.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione del Manchester United si è chiusa nel peggior modo possibile. I Red Devils hanno perso 1-0 contro il Crystal Palace a Selhurst Park e non sono riusciti a qualificarsi per la Champions League: il prossimo anno CR7 & co giocheranno in Europa League e ripartiranno con un nuovo progetto sportivo che già nelle scorse settimane ha preso forma. Il periodo di Ralf Rangnick al timone si è concluso con una sconfitta per mano di Wilfried Zaha, che ha inflitto l'ennesima sconfitta al , e ora Erik ten Hag avrà il compito di ridare nuova linfa all'ambiente United fin da subito.

Oltre alle difficoltà in campo, i Red Devils hanno mostrato anche un certo nervosismo dopo la gara: un folto gruppo di tifosi ha aspettato fuori la squadra nei pressi del pullman e si è verificato un episodio che non è passato inosservato. Edinson Cavani, calciatore sempre corretto e mai fuori dalle righe, è stato preso di mira dai fan del Manchester e ha reagito alzando il dito medio nei confronti di un tifoso che ha indicato più volte.

L'uruguaiano lo ha fatto rifatto quando è salito sul bus perché la vicenda lo ha seccato particolarmente ma non è chiaro siano state le parole che hanno fatto scattare l'attaccante ex Napoli e PSG. Il 35enne ha vissuto una stagione non esaltante, collezionando solo 15 presenze tra continui problemi fisici e scelte tecniche e solo due gol rispetto ai 17 segnati durante la sua prima stagione all'Old Trafford. Il contratto del Matador è in scadenza e le strade dovrebbero separarsi senza troppo rancore da una parte e dall'altra.

Se tutto verrà confermato la sua parentesi con il Manchester United si è conclusa con una nota amara dopo l'ultimo gesto rivolto ai tifosi che, da par loro, stanno già guardando al futuro e pensano al nuovo corso del club che vedrà Erik ten Hag al timone.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views