7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann infortunio muscolare: è a rischio per Barcellona-Napoli di Champions

Nel corso della partita di campionato con il Valladolid si è infortunato il calciatore francese Antoine Griezmann. L’attaccante ha riportato una lesione al quadricipite della coscia destra e ora rischia di saltare la partita degli ottavi di finale di Champions League con il Napoli, in programma l’8 agosto.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Vincendo in casa del Valladolid per 1-0 (ennesimo assist di Vidal e gol di Messi), il Barcellona si è portato nuovamente a un solo punto dal Real Madrid, che resta comunque favoritissimo per la vittoria della Liga. Nel corso del match però si è infortunato Antoine Griezmann, sostituito all'intervallo da Suarez. Un problema fisico quello del francese che non pare di poco conto. E adesso il tecnico Quique Setien, anche se la sfida non è proprio dietro l'angolo, inizia a tremare perché può perdere il campione del mondo per il ritorno di Champions con il Napoli.

Infortunio muscolare per Griezmann

Gioca parzialmente a carte coperte il Barcellona dando la notizia dell'infortunio dell'attaccante francese che ha costretto il giocatore a lasciare il campo a Valladolid. Griezmann ha un problema al quadricipite della gamba destra. Non sono stati comunicati i tempi di recupero: "Gli esami di questa mattina hanno evidenziato che Antoine Griezmann soffre di una lesione al quadricipite della gamba destra. L'evoluzione dell'infortunio determinerà la sua disponibilità". Difficile pensare che questo problema muscolare gli possa impedire di essere in campo contro il Napoli l'8 agosto, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Ma è certo che la preparazione a quell'incontro di Grizou non sarà certo delle più semplici. Sicuramente, al netto dei problemi con il giocatore, Quique Setien spera di ritrovare il miglior Griezmann che gli serve in Champions League.

Il cammino in Champions di Barcellona o Napoli è durissimo

Venerdì scorso è stato effettuato il sorteggio del tabellone della Champions League e sia al Barcellona che al Napoli non è andata bene. Chi passerà il turno nei quarti troverà il Bayern Monaco (che deve disputare il ritorno con il Chelsea, ma è una pura formalità dopo il 3-0 dell'andata) e in semifinale una tra Juventus, Lione, Real Madrid e Manchester City. Cammino impervio fino alla finale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views