301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann alla Juventus nel 2021: l’affare potrebbe presto decollare

Antonie Griezmann alla Juventus. Dalla Spagna sono sicuri: il francese sarà presto in Italia per firmare con il club bianconero. Arrivo previsto nel 2021. Il giocatore sarebbe entusiasta di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Per averlo però, la Juventus dovrà limare i numeri del suo attuale ingaggio (18 milioni) e vendere qualche suo gioiello.
A cura di Fabrizio Rinelli
301 CONDIVISIONI
Immagine

Griezmann alla Juventus. Secondo ‘Don Balon', nel 2021 l'attaccante francese approderà in bianconero. Un'indiscrezione che danno ormai per certa dalla Francia, anche in virtù dei rapporti ormai ai limiti fra il campione del mondo transalpino e il Barcellona. L'ex Atletico Madrid sarebbe infatti entusiasta di intraprendere questa esperienza in Italia al fianco di Cristiano Ronaldo. Una condizione, questa, che darebbe nuovamente eco al suo nome adombratosi in questa ultima stagione in Catalogna. Restano da risolvere però un paio di questioni importanti per la Juventus: cedere prima di acquistarlo e rivedere l'ingaggio del calciatore che viaggia a cifre pari a 18 milioni annui al Barcellona. Cifre che la società bianconera vorrebbe limare dando come garanzia al giocatore, quella di essere perno centrale del progetto della famiglia Agnelli al pari proprio di Ronaldo.

Griezmann alla Juventus nel 2021

Dalla Spagna sono certi dunque dell'arrivo di Griezmann. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento nella Torino bianconera. Più di tutto, al francese, stuzzica l'idea di andare a formare, con Cristiano Ronaldo, un tandem offensivo davvero da urlo. E magari andarsela a giocare con Messi per riscattare l'ultima stagione non proprio bellissima dal punto di vista personale. Resta da risolvere per la questione ingaggio che, oltre ad essere, al momento, fermo a 18 milioni di euro a stagione in Catalogna, arriva fino a 23 grazie ad alcune clausole contrattuali.

La Juventus dunque dovrà ragionare su più fronti per poter vedere vestire di bianconero Griezmann. Innanzitutto, prima di procedere all'acquisto, sarebbe opportuno vendere gli oggetti preziosi della scuderia per poter poi investire proprio sul francese. Sulla lista dei giocatori in uscita, figurano i nomi di Douglas Costa (che ha tanto mercato), ma anche Rabiot e lo stesso Higuain. Con i soldi ricavati, l'indiscrezione di vedere Griezmann alla Juventus nel 2021, potrebbe presto diventare realtà.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views