22 CONDIVISIONI

Gimenez cancella il passato con Joao Felix in Barça-Atletico, è pronto a tutto: “Vuoi combattere?”

Nella sfida tra il Barcellona e l’Atletico Madrid Joao Felix ha trovato un’accoglienza particolare da parte degli ex compagni. C’è stato anche chi lo ha invitato a “combattere”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

A risolvere Barcellona-Atletico Madrid è stato proprio l'uomo più atteso, ovvero Joao Felix. Il grande ex, ancora di proprietà dei Colchoneros, ha deciso il match con la rete dell'1-0. C'era grande curiosità sulla sua reazione in caso di marcatura e infatti le aspettative non sono state disattese. Ha esultato eccome il portoghese con buona pace della sua vecchia squadra e compagni. Nessuno di questi ha fatto sconti a Joao Felix, in particolare Gimenez che ha usato le maniere forti arrivando anche a proporre all'attuale blaugrana addirittura un combattimento in campo.

Il calciatore uruguaiano non è uno che va per il sottile o fa sconti. Durante il big match è entrato in rotta di collisione con Joao Felix, con un contrasto non troppo veemente per la verità. Ad avere la peggio è stato l'ex Benfica, che ha effettivamente un po' accentuato le conseguenze del contatto restando a terra diversi secondi. Una situazione che non è piaciuta al difensore: si è avvicinato a Felix quando era ancora a terra e lo ha invitato in maniera decisa a rialzarsi in fretta.

Inutili i primi tentativi di De Paul con Gimenez infuriato per il tentativo del suo ex compagno di conquistare un calcio da punizione dal limite. Una volta rialzatosi Joao Felix ha rimproverato l'avversario per il comportamento e per il colpo incassato. Le cose però hanno preso una brutta piega, e si è creato un vero e proprio capannello di calciatori. Gimenez incontenibile ha continuato a inveire contro Joao Felix e il labiale è stato inequivocabile: "Vuoi combattere? Vuoi combattere?".

L'attaccante del Barcellona ha cercato il confronto con Gimenez ma tra i due si sono messi gli altri compagni. Molto arrabbiato Gimenez, che è stato portato via quasi di peso da capitan Koke. Quest'ultimo è intervenuto per cercare di evitare il peggio anche in termini disciplinari al difensore, sottolineando il tentativo di provocazione del calciatore ancora di proprietà dei Colchoneros: "Ecco, calmati. Hai visto? Ti sta cercando per farti espellere, calmati". Un motivo in più dunque per Joao Felix per non tornare all'Atletico. D'altronde quel bacio allo stemma del Barcellona dopo il gol parla chiaro.

22 CONDIVISIONI
Napoli e Barcellona condividono lo stesso video sui social: ma il Barça cancella uno degli azzurri
Napoli e Barcellona condividono lo stesso video sui social: ma il Barça cancella uno degli azzurri
Carnesecchi para due rigori a Pinamonti nel primo tempo di Atalanta-Sassuolo
Carnesecchi para due rigori a Pinamonti nel primo tempo di Atalanta-Sassuolo
Paura per Niang, distrugge l'auto in un incidente: si è schiantato contro un veicolo in sosta
Paura per Niang, distrugge l'auto in un incidente: si è schiantato contro un veicolo in sosta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views