0 CONDIVISIONI
Mondiali in Qatar 2022

Giappone-Croazia ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: canale Rai e formazioni ufficiali

Giappone-Croazia è un incontro valido per gli ottavi di Qatar 2022. La partita inizierà alle ore 16 e si potrà seguire in TV su Rai 1 e in streaming su raiplay. Chi vince va ai quarti e sfida Brasile o Corea del Sud.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca meno di un'ora alla sfida tra Giappone-Croazia, quinto ottavo di finale dei Mondiali 2022. La partita è in programma alle ore 16:00 e sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Si tratta di una sfida ad eliminazione diretta, chi vince si qualifica ai quarti e affronterà la vincente di Brasile-Corea del Sud.

Un appuntamento importantissimo per le nazionali di Moriyasu e Dalic. In palio ci sono i quarti di finale, mai raggiunti dai nipponici, mentre i croati provano per la terza volta ad essere tra le prime otto.

Le formazioni ufficiali di Giappone-Croazia. Difficilmente ci saranno sorprese. Il Giappone ha una panchina lunga e recupera Sakai ma non rinuncerà certo a Doan, autore di un gol alla Germania e uno alla Spagna. Mentre nel 4-3-3 della Croazia ci sono Brozovic e gli ex interisti Livaka e Perisic.

GIAPPONE (4-3-3): Gonda; Taniguchi, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Doan, Endo, Morita; Ito, Maeda, Kamada. Commissario Tecnico: Hajime Moriyasu.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Petkovic, Perisic. Commissario Tecnico: Zlatko Dalic.

Le formazioni ufficiali di Giappone-Croazia

Giappone (4-3-3): Gonda; Yamane, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Tanaka, Endo, Morita; Doan, Asano, Kamada.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.

Dove vedere Giappone-Croazia in diretta TV e streaming sulla Rai

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah si giocherà il match degli ottavi di Qatar 2022 tra il Giappone e la Croazia. I nipponici hanno, a sorpresa, vinto il Girone E grazie ai successi contro Germania e Spagna. I croati sono imbattuti, ma hanno battuto solo il Canada. La partita inizierà alle 16 ora italiana (le 18 del Qatar). Giappone-Croazia in diretta TV si potrà seguire su Rai 1. Telecronaca di Dario di Gennaro e Andrea Stramaccioni.

Chi potrà vorrà seguire l'incontro in diretta anche in streaming. Per vedere in questo modo Giappone-Croazia basterà utilizzare RaiPlay, che è fruibile in due modi. Per accedere basterà collegarsi al sito internet raiplay.it oppure tramite l'app RaiPlay.

Mondiali 2022, il tabellone di Giappone-Croazia: chi è il prossimo avversario

Giappone e Croazia sono collocate nella parte alta del tabellone. Chi passerà il turno questo pomeriggio disputerà i quarti di finale venerdì prossimo. La vincente di Giappone-Croazia sfiderà chi vincerà tra il Brasile e la Corea del Sud, match in programma stasera alle ore 20.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views