0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Genoa-Roma è il posticipo di oggi e si gioca alle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Per entrambe le squadre molti problemi di formazione.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il match tra il Genoa e la Roma chiude la domenica calcistica della 13^ giornata di Serie A. Il posticipo tra la squadra del neo allenatore Shevchenko e la Roma di Mourinho è in programma oggi, domenica 21 novembre, alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva su Dazn.

I liguri. con 9 punti in classifica, arrivano da un momento difficilissimo che ha portato anche all'avvicendamento in panchina da Ballardini a Shevchenko, e si devono risollevare dalle parti della classifica. La Roma di Mourinho, scivolata al sesto posto dopo le sconfitte con Milan e Venezia, deve rispondere a tutte le grandi già scese in campo per evitare di allargare la forbice dai primi posti che valgono la Champions League.

Sarà la prima assoluta in Italia da allenatore per Shevchenko, chiamato alla corte del Grifone dalla nuova proprietà, la 777 Partners che ha deciso di puntare sull'ex stella ucraina per trovare le motivazioni giuste di un pronto rilancio. Ci sono però problemi di formazione con diversi infortunati tra cui Caicedo e capitan Criscito. Per la Roma da valutare le condizioni di vari giocatori ma sono tanti gli assenti da Smalling e Spinazzola a Vina, Calafiori. Recuperano invece Kumbulla e Pellegrini.

  • Partita: Genoa-Roma
  • Quando si gioca: domenica 21 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 13a giornata

Dove vedere Genoa-Roma in diretta TV

Dove si vede in TV Genoa-Roma oggi? La partita tra i rossoblù e i giallorossi è il posticipo della domenica sera alle 20:45 è trasmesso in TV su DAZN. Con una moderna Smart Tv un collegamento internet attraverso chromecast (o simili) o una semplice console da gioco, è possibile seguire la diretta in esclusiva.

Genoa-Roma, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Genoa-Roma? Il match è visibile anche direttamente in live streaming sempre utilizzando il servizio offerto da DAZN che ha in esclusiva Genoa-Roma. Ci si può collegare direttamente sul sito ufficiale di DAZN oppure utilizzare l'app per seguire la gara online.

A che ora si gioca

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la partita tra i rossoblù e i capitolini è fissata per le ore 20:45 e sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati mentre al VAR ci sarà l'arbitro Pairetto.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

Shevchenko e Mourinho devono contare i tanti infortunati prima di poter decidere quale 11 schierare. Tra entrambi i lati gli assenti sono molteplici. Destro, Caicedo, Criscito, Sirigu sono out per infortunio. La Roma sta recuperando Zaniolo, così come Pellegrini che era in forse fino a metà settimana, per un problema al ginocchio. El Shaarawy verso una maglia da titolare.

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Ghiglione, Biraschi, Vasquez, Cambiaso; Rovella, Badelj, Toure (Behrami); Galdames; Bianchi, Pandev

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views