58 CONDIVISIONI

Gattuso, rinnovo e il nodo clausole: “Voglio rimanere a Napoli, troveremo un accordo”

Gattuso torna sulla questione rinnovo contrattuale con il Napoli. Il tecnico degli azzurri, a margine della conferenza stampa che anticipa la sfida di domani contro la Real Sociedad in Europa League, ha confermato la sua volontà di voler rimanere a Napoli. Resta però ancora da convincere De Laurentiis e le clausole nel contratto che non piacciono molto a ‘Ringhio’.
A cura di Fabrizio Rinelli
58 CONDIVISIONI
Immagine

La trattativa per il rinnovo del contratto di Gennaro Gattuso e il Napoli, sembra essere ancora molto lontana da un accordo. L'intesa tra l'allenatore azzurro e il club di De Laurentiis non arriva perché alcune condizioni imposte dal numero uno dei partenopei, non sono gradite allo stesso ‘Ringhio' che è quindi in una sorta di situazione di stallo. Nel bel mezzo di un campionato che la squadra sta giocando alla grandissima se dimentichiamo la questione Juventus. Gattuso non ha mai negato la volontà di voler rimanere in Campania e ha evidenziato questo aspetto anche nel corso della conferenza stampa contro la Real Sociedad, secondo turno di Europa League.

L'allenatore azzurro ha confermato come non abbia alcune problema a restare all'ombra del Vesuvio, speranzoso di poter trovare presto un accordo con la dirigenza circa la questione clausole. "Il presidente, Giuntoli e Chiavelli lo sanno che non mi piacciono, ma io voglio rimanere qui" ha confermato lo stesso ‘Ringhio' in conferenza stampa. Restano dunque da sciogliere i nodi relativi alle famose clausole che il presidente azzurro vorrebbe inserire nel suo rinnovo di contratto, che non piacciono molto a Gattuso.

Napoli, il rinnovo di Gattuso passa dal nodo clausole

Gattuso vuole rimanere al Napoli e lo ha confermato anche ieri. Nella conferenza stampa che anticipa la sfida di domani in Europa League contro la Real Sociedad, il tecnico di Rossano Calabro ha voluto confermare come lui voglia rimanere a tutti i costi in azzurro. "Si è subito creato un rapporto bello con tutte le persone – ha detto Gattuso rimarcando un concetto molto importante – Non voglio però litigare con il presidente".

La sua volontà è quella di restare, ma nonostante questo, la pratica per il suo rinnovo contrattuale, ancora non ha trovato una definizione. A margine della sfida contro il Benevento, Gattuso parlò ai microfoni di Sky Sport dell'attuale situazione che stava vivendo e del perché non si fosse ancora arrivati ad un accordo. "Per come sono fatto io, non credo molto ai contratti, il presidente vuole tutelarsi con le clausole, ma io faccio fatica". Un concetto chiaro e semplice per Gattuso: "Io voglio essere libero di lavorare in tranquillità".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views