1.695 CONDIVISIONI

Gasperini litiga con i tifosi del Milan, gli lancia contro un panino: il video finisce in rete

Dopo la sconfitta in casa del Milan l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è stato protagonista di una lite con alcuni tifosi rossoneri contro i quali ha scagliato il panino che stava mangiando all’interno della propria auto: il video è divenuto virale sui social.
A cura di Michele Mazzeo
1.695 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta serata per l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini che dopo aver visto la sua squadra giocare in modo irriconoscibile e perdere a San Siro contro il Milan è stato anche protagonista di un'accesa lite con alcuni tifosi rossoneri subito dopo il match.

Il tecnico dei bergamaschi infatti, dopo il brutto K.O. e dopo le consuete interviste post-partita, non è rientrato a casa insieme ai suoi calciatori ma ha lasciato lo stadio da solo a bordo della sua auto. Poco dopo esser uscito dai cancelli dell'impianto milanese è stato affiancato da una macchina con a bordo alcuni supporter della formazione meneghina che lo hanno insistentemente preso di mira rivolgendogli diversi insulti anche molto coloriti ("Non hai mai vinto niente" una delle poche frasi non volgari rivoltegli).

Immagine

A quel punto Gasperini ha perso le staffe e dopo aver risposto visibilmente imbufalito agli insulti provenienti dalla vettura che si era affiancata alla sua ha anche scagliato contro questi tifosi del Milan il panino che stava mangiando (che passato dal finestrino è finito nell'altra macchina). Il tecnico orobico, non nuovo a sfuriate fuori dal campo, ha poi continuato ad inveire contro quest'ultimi che intanto stavano riprendendo tutta la scena con il proprio smartphone.

Inevitabilmente il video, finito in rete, è diventato immediatamente virale soprattutto su Tik Tok e ha provocato diverse reazioni. A destare stupore è soprattutto la reazione forte alle provocazioni dell'allenatore dell'Atalanta che, seppur evidentemente provocato ed offeso, non ha lasciato correre mettendosi invece allo stesso livello di coloro che gli hanno rivolto epiteti ingiuriosi paragonando, seppur con le dovute differenze, il suo gesto a quello compiuto qualche giorno prima dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi che ha risposto addirittura sputando contro i propri tifosi che lo stavano insultando dopo l'ennesimo K.O. stagionale della sua squadra. Il fatto che invece Gian Piero Gasperini abbia tirato loro un panino è stato oggetto di ilarità con il web che si è immediatamente scatenato a riguardo.

1.695 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views