259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini esalta Pavoletti in diretta, ma lui lo spiazza: “È fortuna mister ho i piedi al contrario”

Leonardo Pavoletti è stato protagonista di un simpatico siparietto con Gasperini in diretta su DAZN. L’allenatore dell’Atalanta esalta il bomber dei sardi ma lui risponde facendo scoppiare tutti a ridere: “Ho i piedi al contrario”.
A cura di Fabrizio Rinelli
259 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta è Leonardo Pavoletti a regalare al Cagliari un finale pazzesco e soprattutto tre punti da paura nel recupero del match contro il Sassuolo. L'attaccante, dopo aver regalato a Bari lo scorso anno nella finale playoff la Serie A ai sardi sempre a partita ormai finita, questa sera ha finalmente tolto dalla zona retrocessione la squadra di Ranieri. Al termine della partita l'attaccante del Cagliari si è presentato in diretta ai microfoni di DAZN quasi incredulo per quanto accaduto: "Noi siamo immortali ma determinati".

Poi l'attaccante del Cagliari è sincero quando gli viene chiesto cosa stesse provando in quel momento a pochi minuti da quel gol di fondamentale importanza: "Non ho capito ancora come ho fato gol, infatti lasciatemi andare che lo voglio andare a rivedere – ha spiegato il giocatore – Ho chiesto a Goldaniga se l'ho presa con il destro o con il sinistro". Negli studi di DAZN poi Pavoletti sente la voce di Gasperini ospite in collegamento esterno. L'allenatore dell'Atalanta si complimenta con lui ma la risposta dell'attaccante cagliaritano è esilarante.

Il gol di Pavoletti pazzesco.
Il gol di Pavoletti pazzesco.

Gasperini si dice felicissimo di rivedere il suo ex attaccante che ha avuto con sé ai tempi del Genoa: "Che bello rivederti e vederti fare questi gol. Fin quando hai ancora forza continua a giocare Pavo". L'attaccante è lusingato e continua a ringraziarlo ma a un certo punto è sincero e non resiste: "Questa però è fortuna mister io ho i piedi al contrario". In studio scoppiano tutti a ridere così come lo stesso Gasperini che resta spiazzato da quella risposta a dir poco inaspettata ma che conferma l'umiltà e la genuinità del giocatore.

Pavoletti però si rende conto di essere diventato uno dei bomber degli ultimi minuti e questo lo ribadisce proprio con Gasperini ma sempre con una battuta: "Negli ultimi 8 minuti divento veramente Van Basten a volte". E anche in quel caso sorridono tutti in studio in un clima di totale serenità per un Cagliari che ha preso tre punti d'oro per la salvezza.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views