93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini e l’Atalanta furiosi contro l’arbitro: “Qualcuno ci spieghi il gol annullato”

L’Atalanta è una furia dopo la sfida contro la Fiorentina persa dalla Dea con il punteggio di 2-1. Il club bergamasco, al termine della partita, si è scagliato contro la conduzione di gara dell’arbitro Marini che nel primo tempo aveva annullato un gol alla squadra di Gasperini: “Qualcuno ci spieghi perché è stato annullato”.
A cura di Fabrizio Rinelli
93 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta ha perso 2-1 in casa contro la Fiorentina. Una partita contrassegnata da ben tre calci di rigore e tre interventi del Var consultato dall'arbitro Marini. La Dea non ha gradito molto questa conduzione di gara e dopo la sconfitta contro la viola, prima il direttore generale Marino e poi Gasperini in diretta su DAZN e Sky, si sono scagliati contro il direttore di gara e l'interpretazione del regolamento. "Mi sono rimasti pochi capelli e non posso mettermi le mani nei capelli sentendo Luca Marelli fare certi commenti – ha dichiarato Marino a DAZN – Vediamo il calcio e il regolamento in maniera diversa.

È evidente che il primo non gol andava annullato, la posizione di Zapata non interferiva con nessun difensore. Qualcuno dovrebbe spiegarci certi episodi". Poi il fallo da rigore di Maehle che ha poi portato in vantaggio la Fiorentina grazie al primo penalty realizzato da Vlahovic: "Se questo è un movimento irregolare allora vediamo il regolamento – ha detto – L’Atalanta ha fatto una grande prestazione, fortunatamente non abbiamo questi episodi tutte le domeniche"

Le parole di Gasperini rilasciate a DAZN: "C'è troppa confusione"

La replica di Gasperini non si è fatto attendere e la linea della società è stata abbastanza chiara. L'Atalanta non ha gradito l'arbitraggio e parla di confusione sul regolamento. "Solo tre gol in campionato? Beh qualcuno ce lo tolgono – ha subito detto il tecnico dell'Atalanta – Gli episodi arbitrali li commentare chi conosce il regolamento".

Il tecnico dell'Atalanta punta il dito contro le continue interpretazioni di diverse situazioni di gioco: "Questo regolamento ha troppe interpretazioni – sottolinea il tecnico della Dea – È sempre tutto molto chiaro teoricamente ma poi sui falli di mano c'è grande confusione, ne abbiamo subiti tanti già nel corso degli ultimi anni".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views