6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Napoli dove vederla in TV su DAZN o Sky: orario, streaming, formazioni

Fiorentina – Napoli di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Gli azzurri di Gattuso stanno lottando per un posto nella prossima Champions mentre la Viola è ormai certa di restare in Serie A anche per il prossimo torneo. Le informazioni sulla partita, le probabili formazioni e le indicazioni su dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Napoli è il lunch match della 37a giornata della Serie A 2020-2021, in programma oggi 16 maggio alle 12.30. Una partita molto importante soprattutto per i partenopei: gli azzurri di Rino Gattuso si giocano per un posto nella prossima Champions League e non possono assolutamente lasciare punti per strada. La squadra di Beppe Iachini, invece, è ormai certa della permanenza in Serie A e manca solo un punto per "quota 40".

Il Napoli non dovrebbe apportare molte modifiche rispetto alle ultime uscite, Osimhen unica punta supportato dai tre sulla trequarti (Lozano, Zielisnki e Insigne) e la coppia Ruiz-Demme in mediana. La Viola ritrova Ribery al fianco di Vlahovic in attacco, Terracciano al posto di Dragowski. All'andata gli azzurri inflissero un sonoro 6-0 ai toscani con un Lorenzo Insigne straripante.

  • Partita: Fiorentina-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 16 maggio 2021
  • Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Orario: 12.30
  • Canale TV: DAZN, DAZN1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 37esima giornata

Fiorentina-Napoli, dove vederla in TV

La gara tra i toscani e i partenopei verrà trasmessa da DAZN e si potrà vedere con le smart TV, che hanno la connessione Internet e l'accesso diretto all'applicazione; oppure con sul canale 209, per gli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN e potranno così gustarsi la gara direttamente sul canale satellitare DAZN1. La telecronaca sarà di Stefano Borghi e il commento di Massimo Donati.

La diretta streaming di Fiorentina-Napoli

La sfida dell'Artemio Franchi si potrà vedere anche su dispositivi mobile, pc, tablet e smartphone; e si potrà vedere su tutti gli apparecchi che hanno una connessione Internet sui quali si può scaricare l'applicazione di DAZN.

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

Beppe Iachini non cambia il 3-5-2 ma tra i pali dovrebbe esserci spazio per Terracciano al posto di Dragowski, uscito ammaccato dalla gara di Cagliari. In attacco dovrebbe esserci Ribery al fianco di Vlahovic con Castrovilli e Amrabat che si giocano un posto al fianco di Pulgar e Bonaventura. Sulle corsie laterali Venuti e Biraghi.

Rino Gattuso non cambia la coppia di difensori centrali composta da Manolas e Rrahmani, sulle fasce Di Lorenzo e Hysaj. Osimhen terminale offensivo con Lozano, Zielinski e Insigne alle sue spalle. Il tandem Fabian Ruiz-Demme a fare da cerniera in mediana.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Beppe Iachini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen Allenatore: Rino Gattuso.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views