14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Inzaghi domani sarà il nuovo tecnico del Brescia, il saluto al Benevento: “Indimenticabile”

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia e domani ci sarà l’ufficialità. Dopo l’accordo arrivato nel weekend, ieri c’è stata una cena con Cellino e il direttore sportivo Roberto Gemmi per pianificare il lavoro. Il tecnico piacentino ha salutato il Benevento con un lungo post sui suoi profili social: “Indimenticabile!”.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. L’ufficialità arriverà nella giornata di domani ma si tratta di una formalità: l'ormai ex tecnico del Benevento era già arrivato nella città lombarda dopo l'accordo che era arrivato nel weekend. Pippo Inzaghi era stato avvistato a Brescia anche nella serata di ieri col direttore sportivo Roberto Gemmi al Blu Hotel, che è il quartier generale delle Rondinelle in occasione delle partite. I due sono stati avvistati nella hall poco dopo le 19. Poco dopo è arrivato anche Cellino e i tre si sono intrattenuti a cena per parlare della costruzione della squadra in vista della prossima stagione

L'allenatore piacentino andrà a sostituire Pep Clotet, che ha preso il Brescia in corsa e lo ha traghettato fino ai playoff ma è mancato l'aggancio alla finalissima della post-season. Filippo Inzaghi sia pronto a firmare un contratto biennale, con un rinnovo automatico di due in caso di promozione: è questo il primo mattone di Cellino per riportare in Serie A il Brescia.

Inzaghi saluta il Benevento sui social: Indimenticabile!

Filippo Inzaghi ha salutato il Benevento con un lungo post sui suoi profili social:

Il 30 giugno si chiuderà con la Strega un biennio indimenticabile! Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie Un saluto affettuoso va a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, atleti e uomini meravigliosi!Infine volevo ringraziare la società e salutare tutti gli addetti ai lavori del Benevento Calcio che mi hanno accudito e supportato!Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views