155 CONDIVISIONI

Fernando Llorente al Benevento, primi contatti tra Vigorito e De Laurentiis

Nelle ultime ore era circolato il nome di Gervinho accostato al Benevento ma, secondo quanto ha riportato il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, il presidente dei sanniti Oreste Vigorito avrebbe chiesto Fernando Llorente al Napoli.
A cura di Vito Lamorte
155 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la ripartenza dei campionati si parla tanto anche di mercato in vista della prossima stagione. C'è grande interesse per capire come si muoveranno le squadre rinforzare le loro rose  con una finestra di trasferimenti attiva attiva mentre i calciatori scenderanno in campo per completare i rispettivi campionati e le competizioni europee. Chi potrebbe avere un po' più di tempo in vista della prossima stagione di Serie A è il Benevento, che se dovesse vincere nella giornata di venerdì prossimo contro l'Empoli potrà brindare alla promozione con largo anticipo. I sanniti avrebbero un po' di tempo in più rispetto alle altre squadre per mettere a punto una strategia di mercato precisa in vista del ritorno nel massimo torneo calcistico italiano e tra le tante voci e i tanti rumors che riguardano la squadra del presidente Oreste Vigorito si è fatto il nome anche di Fernando Llorente.

A far riferimento al nome dello spagnolo, ancora in forza al Napoli ma poco impiegato da Rino Gattuso, è stato il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, svelando un retroscena interessante e parlando di una telefonata che ci sarebbe stata tra Vigorito e Aurelio De Laurentiins ma il patron azzurro ha chiesto al numero uno dei sanniti di riparlarne dopo il summit in programma con Giuntoli e il fratello agente del centravanti spagnolo per stabilire il futuro dell'ex Tottenham.

Benevento, interessa Gervinho del Parma

Oltre alla notizia dell'interessamento del Benevento per Llorente, ci sarebbe anche la pista di mercato che lega il club sannita all’attaccante del Parma, Gervinho. A riportare l'indiscrezione è stato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione "L'Originale" e sarebbero già in corso i primi contatti tra il giocatore e la squadra allenata da Filippo Inzaghi. Se i nomi che circolano intorno al futuro attacco della Strega sono questi qui, allora i tifosi possono iniziare a sfregarsi le mani.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views