109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, dopo la promozione potrebbe arrivare Gervinho: contatti già avviati

L’attaccante del Parma, Gervinho potrebbe accasarsi al Bevenento. La trattativa sarebbe già in corso con i primi contatti tra il giocatore e la squadra allenata da Filippo Inzaghi prossima a festeggiare il ritorno in Serie A. Una promozione che potrebbe arrivare già venerdì e che potrebbe essere bagnata dal primo grande colpo di mercato con l’ingaggio dell’ivoriano.
A cura di Alessio Pediglieri
109 CONDIVISIONI
Immagine

Il Benevento si vuole regalare qualcosa  di concreto per festeggiare il ritorno in Serie A. Già nella giornata di venerdì prossimo contro l'Empoli i campani potranno brindare alla promozione con largo anticipo e senza passare dai playoff. La matematica è a loro favore e il vantaggio sulla quarta in classifica è tale d aver lanciato il ‘countdown' senza più alcun timore di fastidiosi inconvenienti finali. E sul fronte mercato si vorrebbe dare a Inzaghi una squadra capace di reggere l'urto della massima Serie, progettandone la permanenza non sporadica. Tra le voci che circolano in queste ore ce n'è una in particolare che interessa Gervinho, attaccante del Parma, classe '87 che potrebbe cambiare maglia a fine stagione.

Non è solo un semplice rumor di mercato, bensì ci sarebbe già qualcosa di concreto in vista del prossimo calciomercato estivo con i primi contatti avviati e il presidente giallorosso che vuole regalare un primo grande colpo per il ritorno in Serie A con l'ex Roma, rientrato in Italia nel 2018 dopo l'esperienza in Cina e che a Parma ha stentato a trovare continuità con D'Aversa trovando qualche frizione di troppo anche con la società ducale.

Se in campo, l'ivoriano appare aver ritrovato la fiducia del tecnico, non sono state però dimenticate le problematiche relative allo scorso mercato di gennaio, quando c'era aria d'addio tra l'attaccante e la società emiliana. Con conseguente frattura con la dirigenza, poi ricomposta con il successivo reintegro in rosa con l’ivoriano che aveva giocato titolare contro il Torino nell’ultima di campionato. Però, adesso, davanti al concreto interesse del Benevento, ritorna l'idea di salutare la punta e cederla alla neo promossa. Per il Benevento sarebbe davvero un colpo da Serie A: Gervinho ha numeri da top player, con 121 presenze nel massimo campionato dove, tra Roma e Parma ha segnato 33 reti.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views